Salve a tutti

Basta, mi state dando un sacco di spunti :-D
Cita messaggio

ottimo. Dai, tradisci gli umani per qualche specie aliena come noi. Su che è più divertente! Tongue
Cita messaggio

Ciao, un salutino dalla rappresentanza Tellarite del forum, recentemente (ri)approdata su questi schermi!

In quale sezione ti interesserebbe ruolare?

Comunque benvenuta!
Cita messaggio

Per adesso mi piacerebbe la Medica e la Scientifica. Comunque sto pensando di cambiare razza  Rofl
Cita messaggio

io consiglio scientifica, medici un paio ne abbiamo, di scienziati siamo a secco. Comunque penso che Enty volesse chiedere se ti unisci su TSE o TFB. Thinking
Cita messaggio

Un medico o uno scienziato? Me curiosissima. Star Eyes

Nel frattempo ti passo qualche link, visto il tuo messaggio in tag:
- Ambientazioni del GDR
- Modello Scheda PG
Dal modello scheda dovresti risalire a tutti i link/le informazioni utili per creare un pg.
Abbiamo una guida per i nuovi utenti ma ultimamente ho fatto diverse modifiche (soprattutto alle sezioni) quindi dovrei controllare se è ancora valida.  Thinking

Comunque la sezione dove postare la propria scheda è questa. Le sezioni delle schede approvate sono sigillate, ma otterrai l'accesso una volta approvata la tua prima scheda. ^^

EDIT: Ho dato una veloce occhiata alla guida e non sembrerebbero esserci problemi quindi seguila pure. Wink
Cita messaggio

Comunque la sezione dove postare la propria scheda è questa. Le sezioni delle schede approvate sono sigillate <- lo sapevo! Lo sapevo!
Cita messaggio

Confermo, intendevo se avevi una preferenza per l'ambientazione in cui muoverti!
Cita messaggio

Però ragazzi forse l'abbiamo convinta a scegliere non un essere umano, siamo stati bravissimi! U_U Tongue
Cita messaggio

vulcaniana, aspetta la scheda prima di gioire! Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)