TFB Ent, dove andiamo?

Ovviamente, ci vuole qualcuno di pragmatico in mezzo a Tutti Onorati Scienziati!
Cita messaggio

Yep, decisamente. Soprattutto se mi dà corda. Laugh
Cita messaggio

@T'Dal

stavo pensando... e se invece che saltare direttamente all'attacco alla base riuscissimo a recuperare quel brandy sauriano? McCoy ci sta?

Con Carol riprendiamo la storia della licenza che è deragliata quando si è inserita Ner?
Cita messaggio

Scusate ma mi sono perso. Quindi che si fa?
Cita messaggio

Boh? Ci siamo persi tutti Laugh Io stavo facendo brainstorming, voi non so.
Cita messaggio

Perché fino a un certo punto si è parlato di missioni, poi siamo passati a sbronze e licenze...me molto confuso
Cita messaggio

I know, e ci tengo a far saltare tutto in aria... ma T odia le role d'azione, visto che lei mi viene dietro nei complotti internazionali mi pare giusto che ogni tanto si faccia anche qualcosa più nelle sue corde.

... tanto se ci sono io dopo il terzo/ quarto post qualunque role diventa una role d'azione. Sono riuscita a farci minacciare di morte da un Cardassiano quando la sua Vulcaniana è venuta a trovarmi su Betazed per un tè. Giuro che non faccio apposta! Mi prende la mano... Laugh
Cita messaggio

(14-08-2023, 10:35 AM)1701E Ha scritto:  Per la role direi che - ruolati da qualcuno o in png - dovrebbero esserci almeno Spock e Scott.

Volendo posso propormi come Spock Thinking

(15-08-2023, 07:03 PM)Les Ha scritto:  stavo pensando... e se invece che saltare direttamente all'attacco alla base riuscissimo a recuperare quel brandy sauriano? McCoy ci sta?

Con Carol riprendiamo la storia della licenza che è deragliata quando si è inserita Ner?

Ci sto per entrambe Big Grin
Cita messaggio

ok, allora direi prima sbronze, poi facciamo saltare in aria i Romulani, così siamo belli lucidi. Il tutto in coda a SNW. Comunque volendo nell'attacco ci si può mettere tutto il cast al gran completo, tanto dubito che ci arriveranno navi a supporto e siamo già in inferiorità numerica. Thinking

Carol invece a parte e la mettiamo in coda appena chiudiamo una delle millemila che già abbiamo aperte. Con Erulen mi sa che ci siamo, perché una volta che abbiamo definito cosa fare con Nat e Tomi non è che ti rimanga molto da fare, resto solo io a sbrogliare una delle peggiori crisi diplomatiche nella storia della Federazione *pat, pat a me*
Cita messaggio

Apri tu?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)