TFB Ent, dove andiamo?
#41

Potrei pentirmi di quello che sto per dire ma… ci sto Thinking
Cita messaggio
#42

Non mentre devo preoccuparmi di tenere a bada i Romulani che giocano con una tecnologia più avanzata della nostra, spero!

L'unica cosa che mi preoccupa dei Borg è che sono I BORG! Sono caratterizzati come il boss definitivo in ST. Se li sconfiggiamo con un residuato bellico mettiamo in ridicolo il povero Picard e i suoi. Non è facile batterli rimanendo realistici rispetto alla reciproca tecnologia. Posto questo per me si può fare.
Cita messaggio
#43

Più che altro incontrare ora j Borg porterebbe ad una corsa folle alla tecnologia. Però ci potrebbero essere altre minacce interessanti da fare arrivare...

Le Furie?

Se invece i Borg è una scelta definitiva, potrebbero essere Borg di quest'epoca, quindi tecnologicamente meno devastanti
Cita messaggio
#44

Chi cappero sono le Furie? Thinking

Comunque... come dicevo in tag non è che vada matta per incontrare i Borg. Ma in realtà ho l'impressione che quello che voleva fare Ner era darci una scusa per collaborare con i Romuli per salvare lo spasimante. La mia idea comunque era cercare di prenderli vivi a meno che non rendano la cosa troppo complicata.
Cita messaggio
#45

Se non sai chi sono le Furie ti sei persa quattro tra i libri più belli di ST tradotti in italiano...(anche se, parlando dell'epoca Fanucci, forse nemmeno eri nata).

Comunque è un nemico spaventoso ???
Cita messaggio
#46

Ho trovato questo, ma non sono sicuro se sia ciò che intendevi, Fede. Tuttavia, sembra un'opzione interessante e devo assolutamente recuperare il libro! Big Grin

Effettivamente, nonostante io adori i Borg e siano una delle mie specie preferite (anche se devo ancora finire il rewatch delle serie, sono bloccata a metà di TNG, ma ce la farò lol), riflettendoci, l'incontro tra i Borg e l'Enterprise originale sembra un po' prematuro, nonostante il mio amore per loro Sweat

Mi piacerebbe vedere Haruka in azione con il suo spasimante: c'è un bel dramma da risolvere qui Laugh
Cita messaggio
#47

Enty, so che vuoi essere il nonno del forum, ma io sono dell'85, ti seguo a ruota

Anyways , a me il nemico brutto e cattivo va anche bene, ma posso ricordare che già siamo una nave sola contro una base romulana e chissà quante navi a supporto potenzialmente interessate a farci fare bum? Thinking Apprezzo la fiducia nel capitano... ma affrontare un avversario alla volta pare tanto brutto?

... e salto volentieri la parte di Haruka con lo spasimante, ne ho già prese abbastanza >_<
Cita messaggio
#48

(05-01-2024, 08:14 PM)T'Dal Ha scritto:  Ho trovato questo, ma non sono sicuro se sia ciò che intendevi, Fede. Tuttavia, sembra un'opzione interessante e devo assolutamente recuperare il libro! Big Grin

Effettivamente, nonostante io adori i Borg e siano una delle mie specie preferite (anche se devo ancora finire il rewatch delle serie, sono bloccata a metà di TNG, ma ce la farò lol), riflettendoci, l'incontro tra i Borg e l'Enterprise originale sembra un po' prematuro, nonostante il mio amore per loro Sweat

Mi piacerebbe vedere Haruka in azione con il suo spasimante: c'è un bel dramma da risolvere qui Laugh

Quello è il quarto libro della serie, sono una raccolta di 4 romanzi legati dal filo conduttore di un nemico comune, affrontati dai quattro equipaggi esistenti all'epoca (in ordine di uscita, quindi TOS, TNG, DS9, VOY).

Il ciclo si chiamava Invasione, mi pare.

Scritto molto bene peraltro
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)