TFB fuga da Rura Penthe
#31

anyways Ner, mi fai un role code per il fratello di Elina? E' un po' vuoto senza grafica.
Cita messaggio
#32

Laugh Vedo di spiegarmi meglio. Parto con una scaletta di quanto c'è da fare:

1) Far ragionare Kela. Per farlo stiamo contattando sua sorella Elina.
2) Trovare un accordo coi klingon per quanto riguarda Kela e soprattutto Erulen.
3) Capire cosa fare con la Sezione 31, perché mi pare avessimo detto che il capitano Balint della USS Yorktown (intervenuto qui) era della Sezione 31. Dubito che molli facilmente la preda quindi ce lo troveremo ancora tra i piedi. Per risolvere la questione si era teorizzato di far intervenire la parte "buona" della Sezione 31, che ha rinunciato ai vecchi metodi alla Sheppard e sta cercando di far un po' di pulizia nell'organizzazione (cof, Balint). Quando avevo parlato di rimettere in gioco Claire, si era detto che questa poteva essere l'occasione giusta.

Volevo portarmi avanti e piazzare Claire sulla Constellation così che possa intervenire nel momento del bisogno. Il mio problema è capire dove si trova la Constellation, che dipende da dove tornerà in gioco la Yorktown. Sinceramente credo che la cosa migliore sia risolvere i problemi dal lato klingon e tornare tutti (tranne Seeth Laugh) nello spazio federale sulla Saratoga. Superato il confine ci troviamo la Yorktown che ci aspetta.

L'altra opzione che mi viene in mente è la Yorktown che entra illegalmente in territorio klingon e la Constellation che vi entra semi-legalmente.
Cita messaggio
#33

(24-05-2024, 10:53 AM)Les Ha scritto:  anyways Ner, mi fai un role code per il fratello di Elina? E' un po' vuoto senza grafica.

OMG, aspetta che gli trovo un prestavolto. Orientale direi, visto che la prestavolto della sorella è coreana. Thinking
Cita messaggio
#34

se trovi pure un cardassiano che non sia un volto noto per Geriatric Generation...

comunque Korinna non può restare con i Klingon?
Cita messaggio
#35

(24-05-2024, 11:02 AM)Les Ha scritto:  se trovi pure un cardassiano che non sia un volto noto per Geriatric Generation...

Questo mi sembra più complesso ma provo a vedere.

(24-05-2024, 11:02 AM)Les Ha scritto:  comunque Korinna non può restare con i Klingon?

Sì, ma allora dobbiamo capire come coinvolgerla nella questione 31. Opzione 2 quindi "la Yorktown che entra illegalmente in territorio klingon e la Constellation che vi entra semi-legalmente"? Rischiamo la guerra ma in qualche modo son sicura che ce la caviamo. Laugh
Cita messaggio
#36

mmmh, dammi un attimo per ragionarci sopra. Alla peggio se scoppia una guerra possiamo usare Korinna per cercare di risolverla, in fondo sarebbe una diplomatica anche se non ha un concetto di diplomazia molto standard. Potrebbe essere proprio la ragione per cui i klingon la ascoltano. Però dovrebbe fare qualcosa di onorevole per guadagnarsi la loro fiducia, al momento mi stavo divertendo a giocare le incomprensioni culturali. Thinking

@Kairos2099 vuoi darci una mano a pianificare il futuro della Galassia?
Cita messaggio
#37

Mm... non sarebbe nemmeno strano se la Kal'Ruq accompagnasse la Saratoga fino al confine e finisse coinvolta sua malgrado nel casino con la Yorktown.
Cita messaggio
#38

(24-05-2024, 10:53 AM)Les Ha scritto:  anyways Ner, mi fai un role code per il fratello di Elina? E' un po' vuoto senza grafica.

Xia (Kim Jun-su) potrebbe andare? Thinking
Cita messaggio
#39

non so chi sia. Comunque è un tuo PNG, l'importante è che vada bene a te. Laugh
Cita messaggio
#40

ok, mi sono aggiornata sulle vecchie role: personalmente rileggendo l'intera situazione, non è molto coerente con l'attuale caratterizzazione di Korinna. Terrei il fatto che se n'è andata dalla Flotta perché le stava sulle scatole Sheppard e non condivideva il modo in cui opera, ma farei anche che nel gap temporale ha avuto modo di riflettere sulle proprie azioni e sia diventata un po' meno inflessibile, altrimenti non si spiega come sia disposta a collaborare con i Klingon. Credo che, per come è ora, non avrebbe problemi a collaborare con Claire o con la stessa Sezione 31.

1) Far ragionare Kela. Per farlo stiamo contattando sua sorella Elina. <- a Kela non interessa che Elina arrivi al salvataggio, gli basta farle sapere che non c'entra niente. E' solo un tantino sospettoso nei confronti di una nave federale in territorio klingon, specialmente considerando che per quanto ne sa lui non c'era nessun tentativo di salvarlo in corso e si è trovato per puro caso sulla Sara.

Aspetterei a vedere come si sviluppa la cosa prima di considerare l'entrata in campo della Constellation, a meno che a quel punto non sia Elina a decidere di partire al salvataggio... o inseguire la Yorktown. Ma in teoria Elina non sa di Balint. Thinking
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)