TSE E.R.

O.= Perché di medicina ne sai qualcosa? È come curare un paziente solo che è un pacchetto di gelatina, non è nulla di trascendentale.
Cita messaggio

Ahah, di medicina ne so qualcosina, sì! Certo non conosco quella del futuro (e no, non sono un medico) Big Grin In ogni caso, se la cosa ti entusiasma così tanto, possiamo provarci. Mi affido a te per le questioni più tecniche e cerco di seguire al meglio. Magari sarà l'occasione per imparare qualcosa di nuovo.
Cita messaggio

Separi tu le role con il prossimo post?
Cita messaggio

(03-08-2024, 07:03 PM)Les Ha scritto:  @Neris ce l'hai il codice role per Kaz?

Mm... bisognerebbe scegliergli un prestavolto, arrivando da un romanzo non ce l'ha. Thinking
Avete qualche idea/preferenza?

(03-08-2024, 08:09 PM)T'Dal Ha scritto:  @Neris tu che dici? Appena chiudiamo qualcosa, giochiamo Lorelei/Julian post questa role, o aspettiamo che tutto si risolva? Big Grin

Per me si può fare!
La role della Liberty sarebbe ambientata a fine 2389, la role in cui la Voyager si perde credo prima, però ne abbiamo aperte altre sulla Voyager che sarebbero tecnicamente (data di apertura) ambientate ad inizio 2390. Narrativamente magari sono ambientate prima, dipende da quanto tempo ci abbiamo impiegato per trovare la Voyager Laugh , ma non è questo il punto.
Ad oggi possiamo considerare la Voyager a casa: siamo nel 2390 inoltrato, direi che ci sta. Laugh
(Ovviamente se si volesse aprire nuove role nel periodo in cui la nave era dispersa si potrà fare, saranno considerate ambientate prima.)
Cita messaggio

idea/preferenza <- facciamo qualcuno di colore per cambiare? C'è un sovrannumero di prestavolto asiatici sul forum Thinking
Cita messaggio

Regé-Jean Page potrebbe andare?
Altrimenti ditemi voi chi preferite, per me è indifferente. (Basta solo che la pelle non sia troppo scura perché ci devo disegnarci sopra le macchie trill. Laugh )
Cita messaggio

Per me ci sta
Cita messaggio

Ottimo! Role code fatti, li trovi QUI.
Cita messaggio

thanks, mi scocciava muovere quel pover'uomo senza uno sfondo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)