TSE E.R.

Sob *sigh*
Cita messaggio

@Neris dubbio: ma alla fine chi cappero è l'ufficiale medico capo sulla Voy? Perché se è il Dottore abbiamo risolto il problema di chi mandare sul pianeta, è un ologramma pure lui e non rischia il contagio e a differenza di Nina ha un emettitore olografico portatile.
Cita messaggio

In realtà non l'abbiamo mai sostituito, per quanto si fosse parlato di farlo. Thinking
Ditemi voi cosa preferite fare (non solo per questa role, in generale): se tenere il Dottore, nonostante la presenza di Nina, o se... boh... sostituirlo con un Jarem Kaz opportunamente modificato (e ancora vivo). Kaz arriva da un romanzo mentre il Dottore è canon, quindi sinceramente non saprei. Laugh
Cita messaggio

Voterei per Kaz, un personaggio un po’ diverso Big Grin
Cita messaggio

Anch'io concordo con Kaz
Cita messaggio

Ok, allora vada per Kaz!
Ho aggiornato la scheda della Voyager.
Cita messaggio

@Neris ce l'hai il codice role per Kaz?

@T'Dal la trama sta diventando un po' dispersiva, che ne dici se la scorporiamo in due diverse role? Una sul pianeta e una sulla nave.
Cita messaggio

@@Les : Mi sembra un'ottima idea. Dividere la trama in due role separate ci permetterebbe di sviluppare meglio entrambe le linee narrative senza confusione. Personalmente, non mi dispiaceva continuare in una role sola, ma capisco che potrebbe diventare dispersivo.

In realtà, immaginavo fossimo vicini alla chiusura della trama di Polly e il dottore, di conseguenza pensavo ci sarebbero stati solo alcuni botta e risposta sul pianeta. Ammetto che vorrei giungere alla conclusione di questa role perché mi piacerebbe giocare anche tra Julian e Lorelei, ma finché la Voyager è bloccata non posso farlo e sono un po' triste ahah

Che ne pensi se iniziamo a delineare i dettagli per ciascuna role? Così possiamo procedere in modo più ordinato Smile
Cita messaggio

Sul pianeta l'idea è scoprire qualcosa sulla sonda aliena in attesa che sulla Voy riparino le comunicazioni. Possiamo metterci in mezzo qualche attacco o finiamo l'ossigeno, o c'è una tempesta... volendo ci possiamo stare su una vita.

Sulla Voy volevo fare che il virus ha contagiato le gelatine bioneurali e comincia ad andare in tilt la nave. Dobbiamo renderci conto di cosa sta succedendo e arginare i danni per far rientrare la squadra con le nuove info.

Con Lore non credo sia un problema se aprite subito la role anche se è ambientata dopo. C'è pure quella delle nonnette in ballo prima che la Voy rientri, se pensi di aspettare di chiudere quella non giochi più.
Cita messaggio

Mi piacciono molto le idee che hai proposto. Tuttavia, non sono convinta delle gelatine bioneurali: mi sembra molto simile a una puntata di Voyager e, sebbene sia intrigante, non mi piacerebbe giocarla perché non ne so niente di queste cose. Non capendoci nulla, temo che finirei per non giocare granché, a parte seguire la corrente e ci sarebbe il rischio di noia... più mortale degli zombie sulla nave, dato che Big Grin

Sì, io sto aspettando che finisca almeno questa role in corso nell'ER, dato che siamo isolati del tutto...

@Neris tu che dici? Appena chiudiamo qualcosa, giochiamo Lorelei/Julian post questa role, o aspettiamo che tutto si risolva? Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)