TFB Korinna

@Neris

volevo aprire la role con Korinna e Seeth che bisticciano, ma prima mi cambieresti assegnazione? Non hanno senso due ufficiali diplomatici su una nave Klingon. Con quel background in biofisica molecolare potrei essere utile come assistente per la tua dottoressa, oppure tenendo conto del passato come ufficiale della Flotta potrei essere un pilota decente. Thinking
Cita messaggio

Comprendo che possa essere strano in una nave klingon, ma il fatto che ci possano essere più ufficiali diplomatici sulla stessa nave è una cosa voluta. Averne uno solo significherebbe togliere opzioni all'utenza (se il posto è già occupato) e essere costretti a mettere in campo png se l'utente del pg diplomatico di turno è assente o non disponibile. Per me Korinna e Seeth potrebbero rimanere entrambe diplomatiche (son sicura di aver nominato in qualche role l'esistenza di un superiore, quindi non sarebbero nemmeno le uniche) ma dimmi te cosa preferisci fare.
Cita messaggio

È il fatto che sia una nave klingon a lasciarmi perplessa. Sarei anche un competente ufficiale scientifico, ma su una nave vulcaniana. Su una nave klingon mi sento di troppo, mettimi a fare il lavavetri piuttosto. Sono l'ultima arrivata, non sapete se potete fidarvi di me, non sta in piedi che rimango come ufficiale diplomatico. Già che ce ne sia uno è tirata per i capelli... Thinking
Cita messaggio

Io continuo a non vedere il problema (ci son cose ben più irrealistiche in Star Trek Laugh ) ma dimmi in che ruolo vorresti Korinna e la sposto. Tongue
Cita messaggio

Ogni razza di ST ha le sue peculiarità, i klingon non sono caratterizzati come i migliori diplomatici del quadrante Alpha e mi piace l'idea che rimangano tali. La giocabilità è una questione diversa e per carità, ci saranno sicuramente le eccezioni tipo il klingon cuoco di DS9 o Worf che lavora nella Flotta... ma già son betazoide su una nave klingon, mi sento sufficientemente atipica.

Io ci vedo bene pilota o navigatore: è in plancia, quindi hanno la possibilità di tenerla d'occhio e squartarla viva nell'esatto istante in cui sospettano stia combinando qualcosa. Sanno che non distruggerà la nave perché altrimenti colerebbe a picco con la stessa... mi pare un ruolo abbastanza sicuro da affibbiare a qualcuno di cui ci si fida relativamente. Se hai altre idee proponi, magari ti viene in mente qualcosa di più interessante.
Cita messaggio

Stavo pensando ad un possibile ruolo minore in campo diplomatico. Una cosa come consulente esterno per tutto ciò che riguarda la federazione. Seeth ha avuto le sue esperienze nella federazione ma si limitano (per quanto ne sanno i suoi superiori, che non sono informati sul simbionte) ad un periodo di formazione. Korinna quindi sarebbe di supporto a Seeth ma non avrebbe un vero e proprio ruolo sull'astronave. Se tu volessi mantenere un ruolo diplomatico ma giocare una carriera più o meno realistica potresti partire dal basso e guadagnarti in gioco la fiducia dei colleghi klingon.

Ma anche pilota o navigatore vanno bene, vedi te cosa preferisci fare. Wink
Cita messaggio

Beh, posso fare consulenza mentre faccio altro: nel senso... state nello spazio klingon, quanti federali incontrate? Sì, c'è Kirk che ama gironzolare per il confine... ma non sarò mica io a dovergli fare da babysitter per tutto il gioco, eh! U_u

Io partirei anche dal basso, ma non ho la minima idea di cosa significhi Thinking ti riparo i condotti EPS? Ricordati che se non si fidano dovranno appiopparmi qualcuno che mi tiene d'occhio 24/7. Serve un lavoro che si faccia di default almeno in coppia.
Cita messaggio

Se nemmeno tu hai qualche idea resterei su quella del pilota Thinking

Poi ci serve una missione con cui avviare la role. Preferenze?
Cita messaggio

Scusa per il ritardo ma ieri è stata una giornataccia. Laugh
Ho provato a rifletterci su ma non son riuscita a trovare una mansione che rispecchiasse i requisiti quindi direi anch'io di andare col pilota.

Per quanto riguarda la missione, mm... i miei pg klingon non sono esattamente da plancia (e T è sovraccarica ultimamente quindi non so quanto possiamo contare sulla sua). Però un pilota potrebbe anche pilotare una navetta, quindi potremo organizzare qualcosa in tal senso. Un'epidemia da qualche parte nel territorio klingon? Così avrebbe senso la presenza di G'Vera (se usassi Seeth ci servirebbe qualcosa di diplomatico Thinking ) e si spiegherebbe perché hanno inviato te al posto di un altro pilota (sei sacrificabile Tongue ).

Altre idee?
Cita messaggio

No probs, mi chiedevo solo che fine avessi fatto.

Io avevo pensato anche addetta alle comunicazioni perché è difficile possa fare danni e il background in diplomazia internazionale torna utile, ma sono nell'impero klingon e il suo klingon è a livello elementare, sarebbe un po' ridicola Laugh

A me l'epidemia piace, così posso dare anche una mano come biofisica, ma pensavo preferissi muovere Seeth. Thinking
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)