Gruppo: Amministratori
Discussioni: 349
Reputazione:
116
Comprendo che possa essere strano in una nave klingon, ma il fatto che ci possano essere più ufficiali diplomatici sulla stessa nave è una cosa voluta. Averne uno solo significherebbe togliere opzioni all'utenza (se il posto è già occupato) e essere costretti a mettere in campo png se l'utente del pg diplomatico di turno è assente o non disponibile. Per me Korinna e Seeth potrebbero rimanere entrambe diplomatiche (son sicura di aver nominato in qualche role l'esistenza di un superiore, quindi non sarebbero nemmeno le uniche) ma dimmi te cosa preferisci fare.
Gruppo: Players
Discussioni: 49
Reputazione:
61
Ogni razza di ST ha le sue peculiarità, i klingon non sono caratterizzati come i migliori diplomatici del quadrante Alpha e mi piace l'idea che rimangano tali. La giocabilità è una questione diversa e per carità, ci saranno sicuramente le eccezioni tipo il klingon cuoco di DS9 o Worf che lavora nella Flotta... ma già son betazoide su una nave klingon, mi sento sufficientemente atipica.
Io ci vedo bene pilota o navigatore: è in plancia, quindi hanno la possibilità di tenerla d'occhio e squartarla viva nell'esatto istante in cui sospettano stia combinando qualcosa. Sanno che non distruggerà la nave perché altrimenti colerebbe a picco con la stessa... mi pare un ruolo abbastanza sicuro da affibbiare a qualcuno di cui ci si fida relativamente. Se hai altre idee proponi, magari ti viene in mente qualcosa di più interessante.