TFB zone d'ombra
#1

@Neris ... e 2! Optiamo per le radiazioni. Se G'Vera non mi uccide nel primo post la role diventa più lunga. Così, a titolo informativo...

Korinna Suder

Betazoid

Erano state settimane difficili: alcune navi romulane avevano tentato di oltrepassare il confine con l'Impero Klingon e dopo un breve conflitto diretto, gli scontri si erano trasformati in una guerra di posizione. I reciproci sistemi di occultamento rendevano difficile stabilire se i Romulani fossero ancora in circolazione, ma il capitano Khemara sembrava convinto si trovassero ancora lì da qualche parte, pronti a colpire. Korinna, al contrario, stava cominciando a provare una discreta insofferenza verso quell'allerta continua e ingiustificata: da giorni ormai non percepiva più alcuna presenza che non fosse quella dei klingon a bordo ed era convinta che i romulani se ne fossero ormai ritornati nel proprio territorio o che avessero deciso di tentare altrove l'attraversamento del confine. Il fatto che nessuno sembrasse disposto a darle ascolto, stava cominciando a darle più fastidio di quanto avrebbe dovuto.

Ricevo una richiesta di soccorso dalla Ko'Tal disse l'ufficiale addetto alle comunicazioni, rompendo il silenzio della plancia. Si trattava di una nave da trasporto che attraversava regolarmente il settore: in altre condizioni avrebbero risposto immediatamente alla richiesta, ma nella mente del capitano aleggiava il sospetto che si trattasse di una trappola. Per quanto la fisiologia klingon potesse affidarsi a una complessa rete di sistemi ridondanti, che li rendevano degli avversari implacabili in combattimento, l'evoluzione non sembrava aver dotato il loro cervello di altrettanta sofisticazione e per Korinna non fu difficile cogliere quel pensiero.

Capitano, mi offro come esca suggerì la betazoide, attirando l'attenzione dell'ufficiale ... mi lasci prendere una navetta e raggiungere la Ko'Tal, se si tratta di una trappola potrei riuscire a farli uscire allo scoperto e in ogni caso potrei portare soccorso al trasporto fece notare Korinna. Rilevo forti radiazioni dalla Ko'Tal, non c'è modo di sapere se ci sia ancora qualcuno vivo a bordo. si intromise l'ufficiale alla postazione tattica. Una ragione in più per andare a dare un'occhiata. insistette Korinna, che non aveva mai realmente perso lo spirito da esploratrice che l'aveva portata ad entrare nella Flotta Stellare. Prendi la shuVak acconsentì Khemara ... ma sarai per conto tuo: non intendo lasciare la posizione per venire a salvarti mise in chiaro il capitano. Capisco. Tuttavia potrei aver bisogno dell'aiuto di un ufficiale medico fece notare Korinna, pregando silenziosamente che G'Vera apprezzasse un po' di azione abbastanza da non squartarla viva per averla coinvolta in quella che, in effetti, aveva qualche probabilità di essere davvero una trappola.

Khemara si rivolse all'ufficiale addetto alle comunicazioni: informa G'Vera della situazione e dille di fare rapporto all'hangar navette appena pronta disse il capitano, per poi ordinare con un cenno al navigatore di prendere la postazione di Korinna, mentre la donna si dirigeva verso l'hangar per preparare la navetta al decollo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)