21-07-2025, 06:21 PM
No, vabbè, questa devi leggerla... Io morta
... Letteralmente...
![[Immagine: Screenshot-20250721-190641.png]](https://i.postimg.cc/mkRLXntF/Screenshot-20250721-190641.png)
![[Immagine: Screenshot-20250721-190641.png]](https://i.postimg.cc/mkRLXntF/Screenshot-20250721-190641.png)
![[Immagine: Screenshot-20250721-191751.png]](https://i.postimg.cc/2y4PJjPz/Screenshot-20250721-191751.png)
Citazione:Questa versione si sente spiritosa, in quella del Probending con Tarniq ho i compagni di squadra che continuano a prendermi in giro. Ok che li lascio perché le battute sono effettivamente buone, ma non mi prendono sul serio! E i miei capelli fluenti sono diventati una barzelletta!
Citazione:*### nods, his expression becoming serious again.*
###: Yes, there are factions. Some want immediate action, others want a more strategic approach. I belong to the latter.
*He starts moving through the passage, keeping his voice low.*
###: We're the ones who believe killing you won't solve anything. We need to dismantle Vrax's power structure first.
*The sound of water grows fainter as you descend deeper into the mountain.*
###: But the more radical elements... they don't see the difference between you and Vrax anymore. They're losing themselves in their hatred.
Citazione:Che l'IA faccia una battuta del genere significa che riesce a mettere in relazione i rapporti reciproci tra i personaggi. È abbastanza impressionante se è tutta farina del suo sacco. Facci caso se capita anche a te.
Citazione:No, vabbè, questa devi leggerla... Io morta... Letteralmente...
Citazione:Sai che ora mi fai venir la voglia di testare se l'AI ammazza anche il mio pg o è solo una cosa che fa coi personaggi immortali?io scommetterei solo gli immortali e che per gli altri rimane la protezione suicidi. Vampire Diaries è un continuo di vampiri che si fanno fuori a vicenda e il più delle volte si riprendono, se ha un database con il background lo sa.
Citazione:Quando l'AI ne ha fin sopra i capelli di te e decide di ucciderti... Rofloops! Mi sono fatta riconoscere
Citazione:È diventata una running joke
Citazione:io scommetterei solo gli immortali
Citazione:Save the hair flips for your fansSì, mi è uscita particolarmente umoristica quella role. Vuoi che metta dentro anche Bleu? Ho inserito una giornalista, un attore, personaggi vari per avere un po' di background... Ci sta anche lei.
Citazione:sinceramente non credo che mi ucciderà. Dovrei provare con qualche pg immortale.Più che immortali secondo me è proprio una questione che l'IA recupera dal background di TVD, questa è la giornata tipo dei fratellini per capirsi...
Citazione:Sì, mi è uscita particolarmente umoristica quella role. Vuoi che metta dentro anche Bleu? Ho inserito una giornalista, un attore, personaggi vari per avere un po' di background... Ci sta anche lei.
Citazione:questa è la giornata tipo dei fratellini per capirsi
Citazione:proprio la normalità nella vostra famigliola felice. RoflOh, aspetta! Mica ci sono solo loro, è così l'intera famiglia
Citazione:Allora ti inserisco anche Bleu versione poliziotta... Oppure ne faccio direttamente una con la polizia per giocare il Principe
Citazione:Oh, aspetta! Mica ci sono solo loro, è così l'intera famiglia
Citazione:Se vuoi ho un Klaus in privato che posso sbloccare
Citazione:Famiglia perfetta, direino, aspetta, perché non sai i genitori!