23-09-2011, 09:14 AM
Marjorie Midway
La stazione è abbastanza tranquilla, se si considera la situazione attuale. Ora che la Federazione è terribilmente vicina ad entrare in guerra con l'Impero Romulano, gli abitanti e i passeggeri di Deep Space Three hanno perso buona parte della loro spensieratezza. Non posso fare a meno di notare che sono tutti più silenziosi e che alcuni sono piuttosto agitati. Mio padre direbbe che l'agitazione si sente nell'aria... frase che, devo ammettere, non ho ancora capito. Grazie ai dati dei miei sensori sono certa che la composizione dell'aria della stazione non è cambiata a causa dell'agitazione delle persone. È identica a quella che c'era prima che fosse scoperto il piano dei romulani.
Cammino per i corridoi della passeggiata, col compito di assicurarmi che l'agitazione non si trasformi in qualcosa di peggiore. In realtà, basterebbe il sistema di sorveglianza della stazione per localizzare qualsiasi scoppio d'ira, ma ci sono cose che una micro-telecamera non può fare, come chiacchierare o intervenire per fermare una lite in corso.
Cammino per i corridoi della passeggiata, col compito di assicurarmi che l'agitazione non si trasformi in qualcosa di peggiore. In realtà, basterebbe il sistema di sorveglianza della stazione per localizzare qualsiasi scoppio d'ira, ma ci sono cose che una micro-telecamera non può fare, come chiacchierare o intervenire per fermare una lite in corso.