presentazione

Salve a tutti , volevo presentarmi..non ho mai giocato  s Star trek by forum ..ma solo a Startrek  by chat..pertanto ..sono un filino ..confuso.
Mi chiamo Sonny, Sonny Drago ..e ..sono un filino confuso..non so se va bene iniziare quì e se va bene scrivere così.
Sapetemi dire Please
Cita messaggio

Fammi capire... Sei per caso un filino confuso? ;-P

Io sono il comitato di benvenuto autoproclamato non ufficiale... Prima cosa... Che ambientazione vorresti giocare? Abbiamo la Kelvin, io ho tentato di convincere questa gentaglia a giocare Strange New Worlds, mi sarebbero piaciute le serie anni '90, ma al momento ho ottenuto solo la Voyager-A, l'Enterprise... non ricordo più... F? Thinking e Deep Space Nine in cui non si gioca?
Però mi lasciano giocare i PG canon, quindi sono contenta lo stesso.

Spero di aver fatto il mio dovere nel chiarire i dubbi che avevi e avertene fatti sorgere altrettanti che non avevi. Saluto Vulcaniano
Cita messaggio

Benvenuto Sonny!
Immagino non sia semplice passare dal play by chat al play by forum, quindi capisco i tuoi dubbi. Cercherò di fare il possibile per alleviarteli.
Per prima cosa, se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere il topic di presentazione delle due ambientazioni del nostro gdr. Sono due GDR separati, ognuno con la sua storia e i suoi personaggi: puoi partecipare ad entrambi (con diversi pg), o solo ad uno dei due. Come preferisci. Wink

Per la parte della creazione del tuo personaggio, puoi guardare qui nella guida per i nuovi utenti.
Avviso solo che ci sono delle parti del regolamento che sono in sistemazione da millenni (cof, cof *fischietta innocentemente*), quindi se ti venisse qualche dubbio chiedi pure.

Ultimo appunto prima che io scappi. Nel caso tu non fossi abituato a come funziona un WYSIWYG Editor (info QUI), ti avviso che per incollare i codici della scheda pg dovrai passare in modalità sorgente (altrimenti l'editor ti copierà anche la formattazione del testo, causando problemi di visualizzazione). Se ti è più comodo, puoi andare nel pannello utente e impostare la modalità sorgente come default (da Modifica Opzioni > Altre Opzioni, spuntando la voce "Imposta di default l'editor in modalità sorgente"). Spero di essere stata chiara.  Sweat
Cita messaggio

grazie dell' accoglienza , cercherò di ..capirci di più nel tempo. ...Intanto..riguardo il profilo..sono umano, vorrei fare lo Psicologo se si può ho 26 anni ( quale è la mia data di nascita?) e .. collocatemi nella situazione che vi sembra meglio.
Cita messaggio

Allora ti mettiamo sull'Enterprise, il PG di Ner ha tanto bisogno di supporto psicologico con me al comando Laugh

Nato nel 2248 se vuoi avere 26 anni
Cita messaggio

ok , va bene...vedro di districarmi
Cita messaggio

Lascia stare i papiri di Ner, Compila questa e sei a posto

https://forum.startrekgdr.it/showthread.php?tid=930
Cita messaggio

Citazione:Allora ti mettiamo sull'Enterprise, il PG di Ner ha tanto bisogno di supporto psicologico con me al comando

Vero, uno psicologo sarebbe utile!  Heart Eyes
Povera la mia Haruka, Kirk la fa dar di matto.

Citazione:Lascia stare i papiri di Ner, Compila questa e sei a posto

Yes, compila quel modulo e postalo nella sezione "Iscrizione all'Anagrafe" e sei a posto. Wink
Cita messaggio

Ner, quindi se abbiamo uno psicologo posso smettere di preoccuparmi per l'integrità psicologica di Haruka in missione? Thinking
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)