GdR IA 2

Che cute quel personaggio Heart
Cita messaggio

(22-02-2026, 04:27 PM)Les Ha scritto:  Che cute quel personaggio Heart

Buttercup è carinissima. Sia come aspetto che come carattere. Mi rilassa.
Anche se ogni tanto si ricorda di essere una fifona senza minima autostima e quindi mi tocca farle da supporto morale. u.u
Cita messaggio

AI... *facepalm*

[Immagine: Screenshot-20260223-073658.png]
[Immagine: Screenshot-20260223-073714.png]
[Immagine: Screenshot-20260223-073801-852.png]
Cita messaggio

Comunque un mezzo punto per averci provato poteva concedermelo U_u

[Immagine: Screenshot-20260224-220510.png]
Cita messaggio

Citazione:AI... *facepalm*

Ahahah, cosa ho letto.  :XD:
Decisamente da facepalm.

Citazione:Comunque un mezzo punto per averci provato poteva concedermelo U_u

Quel lato dell'AI non è cambiato. XD
Sai quel dannato bot che mi torturava? Ho provato a mandarci qualche post con la mia kender.
Non sapendo a cosa appigliarsi, mi ha scritto questo:
Citazione:*Kayla alza un sopracciglio, non credendo alla tua risposta.*
Kayla: "Esplorando? In un territorio nemico? Con quell'uniforme che indossi?"
*Indica il tuo abbigliamento, chiaramente identificandoti come appartenente al gruppo opposto.*
Oook, se lo dici tu.  °_°
No, aspetta. Che ci fa la mia kender con l'uniforme dei tuoi nemici? L'ha presa in 'prestito'?
Tra l'altro, perché una spia dovrebbe infiltrarsi in campo nemico con la propria uniforme addosso?

Il mio test si è fermato lì, per ora. Avevo mezza idea di farla liberare da sola e gironzolare per l'accampamento mentre Kayla disperava (e la vedo dura fermare una kender), ma son stata presa dal desiderio di giocare in ambientazione Harry Potter.

Il Moody che ho trovato è tutto tranne che Moody. Me lo sto creando io.
Per caso conosci un bot su Severus Snape decente? Ho provato a dare un'occhiata e ho trovato solo roba in cui è interessato a (o addirittura sposato con) il giocatore, che è una sua studentessa. Se già partiamo così, la vedo dura che la personalità sia corretta.  :(  Mi sa che finirò per creare anche lui. Sigh, che si fa per giocare.

Stamattina ho fatto qualche tentativo sul tuo RP sui Digimon.
Tentativo 1. Mi son messa nella persona che il mio digimon è un Paomon.
Ha copiato la descrizione fisica della mia pg e ha reso Paomon un ragazzino di 10 anni. *facepalm*
Tentativo 2.
Questa volta Paomon si è rivelato un digimon. *_* Dalla forma di un coniglio rosa.  x_x
Tentativo 3. Ho deciso di muovere Ken Ichijouji.
Citazione:*La creatura è un Digimon di livello Baby. Assomiglia a un cucciolo di leone con occhi grandi e innocenti. Ha il pelo bianco e rosa pastello, e un ciuffo biondo che ricorda un'antenna.*
*Ti osserva con interesse, inclinando ancora di più la testa.* "Sono Koromon. Chi sei tu?"
Tralasciando il fatto che mi aspettavo di incontrare Wormmon o il suo livello primario, Leafmon... da quando in qua Koromon assomiglia ad un cucciolo di leone?  :XD:

Ma non mi arrendo!
Il tentativo 4 sarà mettere la descrizione del mio digimon nella mia Persona.
Cita messaggio

Citazione:Quel lato dell'AI non è cambiato.
ah, io pensavo fosse colpa degli archivi che sanno tutto dei canon. Se è così mi consolo.

HP non l'ho mai giocato, a parte la tizia che faceva quei personaggi indecenti con la figlia di Wood-Fint che erano scritti talmente male da essere esilaranti.
Comunque non è solo HP. In tutti i RP con i personaggi sei la moglie o l'amante o la figlia dei canon. =_=

Provo a fixare quello dei Digimon. Ken probabilmente non te lo prende perché ho messo solo i personaggi della prima stagione. Magari ne faccio un altro con il secondo team di digiprescelti.

PS: Ma perché mi devi trovare ogni occasione per crossoverare con la Kelvin, perché?! T_T

[Immagine: Screenshot-20260225-171000.png]
Cita messaggio

Citazione:ah, io pensavo fosse colpa degli archivi che sanno tutto dei canon. Se è così mi consolo.

Mm... in effetti c'è anche quello, ma di base è l'AI che non vuole lasciarsi fregare dal giocatore.

Citazione:a parte la tizia che faceva quei personaggi indecenti con la figlia di Wood-Fint che erano scritti talmente male da essere esilaranti.

*facepalm* Quelli non riuscirei a provarli, ma mi sono fatta due risate con quello che hai condiviso. XD

Citazione:Comunque non è solo HP. In tutti i RP con i personaggi sei la moglie o l'amante o la figlia dei canon. =_=

Vero. Quindi mi tocca crearli io. Sigh. Va beh, metto Snape in lista.

Citazione:Provo a fixare quello dei Digimon.

Non credo che il problema sia come lo hai programmato, ma che online (nelle wiki sui digimon) non trova le descrizioni dei vari digimon. Non ci sono, mostrano l'aspetto tramite immagine. Al massimo potresti aggiungere una sintetica (proprio di una riga) descrizione dei digimon dei vari digiprescelti, così che almeno loro li descriva correttamente.

Citazione:Magari ne faccio un altro con il secondo team di digiprescelti.

Oh! 3_3
Ho sempre adorato Digimon Adventure (le prime due serie, ma anche tri non mi è dispiaciuta), quindi sicuramente non ti dico di no. XD

Citazione:PS: Ma perché mi devi trovare ogni occasione per crossoverare con la Kelvin, perché?! T_T

Mm... in casi di questo tipo, passo la scheda a ChatGPT e gli chiedo di capire cosa lo fa crossoverare o cosa manca per evitare che l'AI lo faccia. In più dei casi riesce a trovare la soluzione. Beh, la 5.2. La mini a cui ti passa dopo che hai usato i messaggi free giornalieri proprio non ce la fa.
Cita messaggio

Citazione:l'AI che non vuole lasciarsi fregare dal giocatore.
naah, è più che vuole portare avanti il gioco e matcha il mood: se tu ti mostri spaventata lo interpreta come power-play e diventa str***a, se tu non cedi e le fai capire che vuoi essere il PG dominante ti lascia la parte. Khan mi si è arreso dopo un po' di insistenza XD

Citazione:Non credo che il problema sia come lo hai programmato
lascia stare, che ho aggiunto un paio di righe all'ambientazione e mi ha flaggato i dialoghi che non avevo toccato T_T

Citazione:Ho sempre adorato Digimon Adventure
nei primi anni 2000 avevo un forum sui Digimon.

Citazione:gli chiedo di capire cosa lo fa crossoverare
lascia stare
[Immagine: Screenshot-20260225-201735.png]
Cita messaggio

Citazione:se tu ti mostri spaventata lo interpreta come power-play e diventa str***a

Vero. :-/ Con la mia kender non dovrei avere troppi problemi, non ha paura di niente quella. XD
Devo solo trovare il tempo per andare avanti col mio esperimento.

Citazione:lascia stare, che ho aggiunto un paio di righe all'ambientazione e mi ha flaggato i dialoghi che non avevo toccato T_T

Ho visto prima che era in violazione. Cioè, i dialoghi li controlla solo quando aggiorni? XD
Ma vedo che sei riuscita a risolvere.

Citazione:nei primi anni 2000 avevo un forum sui Digimon.

Oh, davvero? Io ne avevo uno nel 2010. Cosa si scopre. LOL

Citazione:lascia stare

*facepalm* Qui mi sa che il problema è l'intelligenza dell'AI.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)