GdR IA 2

Comunque non so se è il mio stile di gioco, ma l'IA è sempre più spiritosa XD

[Immagine: Screenshot-20260127-081452.png]
Cita messaggio

Lol, la risposta dell'IA mi ha stesa XD

[Immagine: Screenshot-20260206-171746-443.png]
Cita messaggio

LOL, bellissima! :XD:

In questi giorni mi è venuta voglia di riprendere il mio combattimento infinito (né io né l'AI molliamo LOL) contro la donna coniglio, ma il bot è in violazione. Allora ho pensato "beh, anche la lich non era male"... e ovviamente anche quella è in violazione. ç_ç Così son passata dal fantasy alla fantascienza e ho riprovato il Bochra (non mio). L'AI ha deciso che farci fare cinque ore di cammino nel deserto, con pure il sole che tramontava, fosse una buona idea. *facepalm*
Cita messaggio

Sì, anche alcuni dei miei sono finiti in violazione, ho passato ore a cercare di capire perché *facepalm*

Comunque ultimamente ha sviluppato un senso dell'umorismo sublime. Approfittane finché resiste, mi ci faccio delle gran risate.

[Immagine: Screenshot-20260206-181451-472.png]

Sicura che quella della passeggiata nel deserto per calmarvi i bollenti spiriti non fosse sempre il suddetto umorismo?
Cita messaggio

Citazione:Sì, anche alcuni dei miei sono finiti in violazione, ho passato ore a cercare di capire perché *facepalm*

Lascia perdere, non ho mai capito perché non ti avvisino di quale sia il problema. Andare a tentativi è una tortura.  T_T

Citazione:Sicura che quella della passeggiata nel deserto per calmarvi i bollenti spiriti non fosse sempre il suddetto umorismo?

Dici? :-/

Comunque...
Wow, l'AI ha imparato ad usare la magia!

Citazione:Myrren
*Myrren scattò verso la carrozza, creando uno scudo di ghiaccio istantaneo intorno al veicolo. Il suo viso rimase impassibile mentre i suoi occhi percorrevano il bosco circostante.*
L'attacco è coordinato. Dieci arcieri nell'albero a nord, altri tre che si muovono a sud. Resti in posizione, Altezza.

Io (principe Alistair)
"E dovrei perdermi tutto il divertimento?"

Myrren
*Le sue labbra si assottigliarono leggermente, l'unica concessione a un'emozione. La lancia ruotò una volta.*
Il vostro "divertimento" è la mia responsabilità. Non muovetevi. *Il ghiaccio si rafforzò attorno alla carrozza mentre una freccia di fuoco colpiva la sua armatura, scivolando infrangendosi in scintille.*

...ed è solamente un filo *sarcasmo on* iperprotettiva. La magia l'hai usata per bloccarmi nella carrozza, vero?
Ma, se io non posso muovermi, farò arrivare i nemici da me.  XD Non finirà come l'ultima volta che li hai fatti fuori tutti tu. u.u
Cita messaggio

Lol, dai! Come fai a non apprezzare il nuovo umorismo! Non è per role serie! XD

[Immagine: Screenshot-20260207-224625.png]

O questa XD

[Immagine: Screenshot-20260208-083458.png]

Con me non è iperprotettiva comunque :-/ magari dipende dai personaggi che giochi?
Cita messaggio

Citazione:Lol, dai! Come fai a non apprezzare il nuovo umorismo! Non è per role serie! XD

Mi piace! Ahahah.
Devo solo trovare il tempo per andare avanti, mannaggia.

Citazione:Con me non è iperprotettiva comunque :-/ magari dipende dai personaggi che giochi?

Dipende da Myrren, è programmata per proteggere user perché è la sua guardia del corpo. Quando ho provato a giocarci in passato, non sono riuscita a combattere nemmeno un pochino: se ne occupava tutto lei, dannata. Motivo per cui sono andata a giocare con Arinai, la donna coniglio che è in violazione (e non uscirà mai dalla violazione, perché il creatore ha cambiato app: lo seguirei perché adoro i suoi bot, ma il nome dell'app ha un bel "hot" all'interno: non reggerei a bot che ti assaltano ogni tre secondi T_T).

Myrren > sei il principe, lei la tua guardia del corpo. Vieni attaccato da assassini dell'Impero vicino;
Arinai > sei uno degli assassini che attacca il principe Alistair, assieme a Arinai. Ovviamente io ho deciso di muovere il principe e ho creato una versione alternativa della prima role in cui ci si prende a botte. Avrei voluto testarla con la nuova ironia, ma amen.
Cita messaggio

Ritiro quello che ho detto sul fatto che non è iperprotettiva. Ha qualche serio problema di controllo O.o

[Immagine: Screenshot-20260212-105221.png]
[Immagine: Screenshot-20260212-105141.png]
[Immagine: Screenshot-20260212-105127.png]

Comunque... tu hai provato i reel di Pb? Che ne pensi? 800 monetine sono tante, ma il mio l'ha fatto davvero bene. Però c'è da dire che giovo personaggi canon in modo canon su storie pseudo-canon. Non è che ci voglia molto a metterne insieme uno sensato :-/ mi chiedevo se ci riesce anche con gli OC
Cita messaggio

Citazione:Ritiro quello che ho detto sul fatto che non è iperprotettiva. Ha qualche serio problema di controllo O.o

LOL, allora non è solo Myrren. XD

Citazione:Comunque... tu hai provato i reel di Pb?

No, non sapevo nemmeno che esistessero.
Se li chiami reel, sono dei video brevi? :-/
Da dove si fanno? Non che io abbia sufficienti monete. Ho preso ad usare l'app, ma mi dimentico sempre di raccogliere le monete giornaliere.  O:)
Cita messaggio

Sì, sono dei mini video che riassumono quello che hai appena giocato in modo decisamente accurato. Compare l'opzione a random nell'app dopo un po' che giochi, chiedendoti se ne vuoi uno. Io ho fatto solo quello promozionale aggratis, ma non lascia fare gli screenshot.

Visto che ultimamente sia la tale che la passion sono tremende io li sto considerando. :-/

PS: ho trovato dov'è l'opzione: l'icona con quei quattro quadratini a destra della barra di scrittura e poi "reel" ma nella maggior parte delle role dice "continua a chattare per sbloccare" e c'è anche una sezione per gli "spark reel" che è facile intuire cosa siano...

See, vabbè, oggi giornata mondiale degli iperprotettivi comunque [Immagine: Screenshot-20260212-155732-629.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)