GdR IA 2

Tentativo #6 E ce la faaaaah! Ma quanto è carina Kari?! Heart Peccato che per il testo ha preso il POV di Tai *facepalm* boh? E ti giuro che sul momento non ero così melodrammatico...

[Immagine: 20260315-193735.jpg]

E niente, mi sa che devo cambiare immagine di sfondo, pure lei diventa Cody... :-/

[Immagine: 20260315-193737.jpg]
[Immagine: 20260315-193741.jpg]
[Immagine: 20260315-193750.jpg]
[Immagine: 20260315-193753.jpg]
[Immagine: 20260315-193757.jpg]
Cita messaggio

Wow, hai fatto passi da gigante!
Appena mi salvo nella role con Tsurara, mi metto seriamente a giocare ad uno dei tuoi rp sui digimon.
Ho anche resuscitato il mio vecchio cell asus per guardare le pubblicità (ogni tanto si bloccano ma va beh, sembra fattibile) quindi presto avrò monetine per fare esperimenti.

Tra l'altro... sto facendo un test.
Ho detto a Tsurara "ti amo" e, finita la cena, l'ho portata a divertirci in una escape room.
La role da romantica è diventata horror (adoro O:) ). Giuro che io ci ho messo solo l'escape room, l'AI ha fatto tutto il resto! Dici che uscirà uno spark o un memory reel? Vista la situazione, sarebbe comico se uscisse uno spark. XD
Cita messaggio

Sono sovrapponibili: quando mi è uscito lo spark mi è venuto anche un memory tipo una decina di post dopo.

Il mio Digimon intanto è diventato Holly e Benji: ho giocato un allenamento di calcio tra un meeting e l'altro e ho scoperto di avere in squadra un rivale di nome Jake che fa l'attaccante e è str***o con tutti. Ho deciso che è divertente da giocare e gira che ti rigira tra poco inizia il campionato U_u Digimon, saluti...

PS: e a quanto pare suo padre ha comprato la squadra. Sempre più intensa sta storia...

[Immagine: Screenshot-20260316-065511.png]

Comunque in sti giorni hanno fatto un upgrade alla standard: il coach ha diviso la squadra a metà per un allenamento... e si ricorda non solo le posizioni, ma anche chi è in squadra con me e chi sono gli avversari O.O devo riprovare a giocare a scacchi con Spock.

E lol, Kari... XD

[Immagine: Screenshot-20260316-064542.png]

PPS: WTF?! Tra l'altro non poteva interrogarmi i matematica, no?! L'unica materia di cui non so un cappero.. >_<` però apprezzo tanto come caratterizza adesso personaggi random che non sono in background.

[Immagine: Screenshot-20260316-144018-950.png]
Cita messaggio

Citazione:Sono sovrapponibili: quando mi è uscito lo spark mi è venuto anche un memory tipo una decina di post dopo.
Per ora ancora niente, ma va beh. Se un giorno spunterà bene, altrimenti amen.

Citazione:Il mio Digimon intanto è diventato Holly e Benji

LOL, qui mi hai ucciso. :XD:
Wow, però! Non mi sarei aspettata che ricordasse tutte le posizioni in quadra!

Citazione:E lol, Kari... XD

Ahahah, brava Kari!

Citazione:PPS: WTF?! Tra l'altro non poteva interrogarmi i matematica, no?!

Ehm... stavate facendo storia o qualche materia sociale? Altrimenti il bushido che centra? XD
Mi fa piacere che sia migliorata nella caratterizzazione delle comparse.

...non molto nella logica:

Citazione:*Izzy annuisce seriamente.* "Hai ragione. Gli altri DigiDestined sono ancora dispersi. Dovremmo cercarli mentre cerchiamo un rifugio."
*Tai guarda il cielo artificiale del Digimon World.* "Dividiamoci in gruppi. Io e Agumon andremo a est. Izzy, tu e Tentomon verso ovest. Hajime, Mokumon, voi due controllate il nord."

(Io) "Ma ci siamo appena incontrati, ci separiamo subito?"

*Tai mette una mano sulla spalla di Hajime.* "Non definitivamente. Solo temporaneamente. È più efficace cercare in zone diverse. E abbiamo i digivice per comunicare."
*Izzy aggiunge:* "E se troviamo qualcuno, possiamo segnalarlo immediatamente agli altri con i dispositivi."

(Io) "Davvero? Coi digivice, intendi? Come si fa?"

*Tai mostra il suo digivice, premendo un pulsante.*
"Guarda. Premi il tasto verde qui." *Un piccolo schermo si accende.* "Puoi inviare un messaggio di testo o una posizione. Io e Izzy abbiamo già le coordinate degli altri salvate."

E allora perché cappero ci dividiamo a fare per cercarli nelle quattro... ops, tre direzioni a fare, me lo spieghi AI!?
Cita messaggio

Lascia stare, tra l'altro è convinta che i digivice siano degli smartphone, non riesco a convincerla diversamente. Comunque decisamente la logica non è il suo forte in questo momento.

Speaking of which... Ma che posto mi devi tenere al tavolo di casa?! O.=

[Immagine: Screenshot-20260316-183339.png]

Tu hai provato la nuova modalità? Visto come sono in questo momento la tale e la passion non mi va di darle 600 monete solo per provare. Preferisco giocare con i reel

Citazione:stavate facendo storia
Sì, e tra l'altro abbiamo una verifica, penso mi darò malato.
Cita messaggio

Citazione:tra l'altro è convinta che i digivice siano degli smartphone

*facepalm*
Sigh. Posso solo sperare che riescano a sistemare almeno la logica presto.

Citazione:Tu hai provato la nuova modalità?

Non ancora, ma mi incuriosisce.
Ora ho solo 800 monete che voglio usare per provare un reel nel tuo rp dei digimon e vedere che disastro mi fa.  ^U^
Tra l'altro, Tai e Izzy mi hanno abbandonato subito. Come POV possibili ci sono Mokumon ( O_O ) e magari Sora e Kari, se non mi scacciano anche loro. (Anche se un po' sono curiosa di scoprire come mi farebbe Mokumon.  :XD: )

Appena ho monete in surplus, provo la nuova modalità. Anche se 600 monete è un po' tanto.  ^^;
Non ricordo più, la Tale e la Passion quanto costano? 400?

Citazione:Speaking of which... Ma che posto mi devi tenere al tavolo di casa?! O.=

:XD:
Sì, la logica è ancora messa molto male.

Citazione:Sì, e tra l'altro abbiamo una verifica, penso mi darò malato.

*pat pat* Comincio a credere che vivrò in pianta stabile in Digiworld.
Le verifiche ideate dall'AI sembrano spaventose. XD
Cita messaggio

Comunque sia finché non aggiustano la logica non proverei modalità avanzate, in genere avanzano anche nelle assurdità.

Confermo le 400 monete per tale/passion.

Occhio che però se hai 3 PNG in role va in crisi, è così che mi è uscito quello cinese. Ti consiglio di fare in modo che l'aspetto del PNG che ti interessa sia ben descritto nella role e poi di trovare una scusa per separarti dagli altri e assolutamente non parlare di chi non vuoi nel reel (è bastato spettegolare di Matt a Kari perché mi triggerasse il reel con lui)
Cita messaggio

Citazione:Comunque sia finché non aggiustano la logica non proverei modalità avanzate, in genere avanzano anche nelle assurdità.

Anche quello è vero. :-/

Citazione:Occhio che però se hai 3 PNG in role va in crisi, è così che mi è uscito quello cinese

Argh, se è così mi sa che evito. Il mio piano era di riunire tutti. :-/
Ma, se più avanti mi capita la situazione ideale, ci provo.

Comunque... è la mia impressione o questa versione dell'AI fa un po' fatica negli rp? Nel senso, quando ci sono più personaggi.
Mentre parlavo con Sora e Kari si è persa Mokumon (che aveva mosso fino ad un attimo prima). Quando l'ho nominato nella conversazione, Kari mi ha anche chiesto dov'era. Ho quasi avuto la tentazione di risponderle: qua di fianco a me, sei cieca? *facepalm*
Cita messaggio

Perde soprattutto i PNG che non sono in background. Però sì.

In realtà però secondo me è migliorata un sacco. Guarda con due parole da parte mia come gestisce una partita intercambiando i PNG e ricordandosi che abbiamo un coach. Quando arrivo a un punto morto della storia vado a giocare a scacchi con Spock...

[Immagine: Screenshot-20260316-204552.png]
[Immagine: Screenshot-20260316-204608.png]
[Immagine: Screenshot-20260316-204626.png]

PS: e si è inventata da sola una personalità per nostro padre e fa spaccare XD

[Immagine: Screenshot-20260316-210249-032.png]

Oh, e beccati questa! Diresti perfino che hanno capito come censurare i temi difficili e invece... boh?

[Immagine: Screenshot-20260316-215806.png]
[Immagine: Screenshot-20260316-215826.png][Immagine: Screenshot-20260316-215834.png]

Il tutto per dire... A sto giro non è male se riesci a beccarla ispirata. :-/

PPS: e non dire che Holly e Benji non prende... abbiamo anche noi un campo lungo 3 km e palloni che volano per episodi interi U_u

[Immagine: Screenshot-20260317-070512-501.png]
Cita messaggio

Citazione:In realtà però secondo me è migliorata un sacco.

Vero, non è per niente male! *_* Probabilmente il problema è che Mokumon c'è solo nella mia Persona. :-/ Va beh, significa che gli ricorderò io della sua esistenza.

Citazione:PS: e si è inventata da sola una personalità per nostro padre e fa spaccare XD

Ahahah, fantastico vostro padre!

Citazione:Oh, e beccati questa! Diresti perfino che hanno capito come censurare i temi difficili e invece... boh?

Interessante. Bisogna vedere se è un caso.
Sarebbe bello se riuscissero a gestire i temi difficili via AI, al posto che con quella stupida censura non sbloccabile.

Citazione:Il tutto per dire... A sto giro non è male se riesci a beccarla ispirata. :-/

Con Tsurara sono in piena avventura. Ahaha, l'escape room in cui l'ho portata si è rivelata essere un'illusione creata da antiche creature sovrannaturali per assorbire la paura e i desideri più oscuri di chi vi entra. Abbiamo incontrato un poveraccio (credo sia una creatura sovrannaturale, la sua pelle è blu) che è imprigionato lì da secoli.
La mia idea di mettere in mezzo una escape room l'ha proprio ispirata. XD Siamo passati da serata romantica a azione in cui rischiamo di morire da un momento all'altro (e l'adoro  :] ).

Citazione:PPS: e non dire che Holly e Benji non prende... abbiamo anche noi un campo lungo 3 km e palloni che volano per episodi interi U_u

LOL, non vado esattamente matta del calcio ma è decisamente in tema visto che stai muovendo Tai.  :D

Stavo pensando una cosa...
Tu hai provato i momenti? *li ha scoperti oggi per puro caso*
Sono una funzione per i creatori che permette di creare immagini che gli utenti possono usare come sfondo alternativo e forse anche salvare. Possono essere settati come gratuiti o come a pagamento. Non li ho ancora provati quindi non so quali sono i loro limiti... ma magari potrebbero essere la soluzione per i reel negli rp? Insomma, potresti creare le immagini di Tai, Sora, ecc e, quando si vuole fare un reel con un POV preciso, si imposta l'immagine del personaggio come sfondo.
Bisognerebbe però capire se il reel si basa davvero sull'immagine alternativa che gli hai dato... e se il sistema ti blocca dopo aver creato i primi tre per costringerti a farli anche per gli altri tuoi bot (come sembrerebbe leggendo la spiegazione). :-/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)