GdR IA 2

Anche a me ha messo in gioco DemiDevimon (koala!? O.=') che tra l'altro non ho nemmeno menzionato nel background. :-/ C'è decisamente qualcosa di strano in quel RP, ma nonostante millemila modifiche non riesco a trovare cosa le faccia dare i numeri. Ricontrollo la punteggiatura, magari ha fatto un misestrone dei personaggi per quello. Boh?!

Citazione:che nomi hai usato nel background? Quelli giapponesi o quelli inglesi?
Per non sbagliare ho abbondato e si chiama Hikari Yagami/Kari Kamiya... ho fatto qualche test e con un po' di pazienza li riconosce come intercambiabili. Izzy fa eccezione, dato che per ragioni al di sopra della mia comprensione flagga proprio "Izzy" >_<' lui ha solo il nome giappo.

lollissimo! Ha soprannominato Greymon "Grey"... e te lo immagini che corre e non riesce a stare al passo con Tai?! Cosa sono?! Beep-Beep?! XD

[Immagine: Screenshot-20260322-085308.png]

*Facepalm*

[Immagine: Screenshot-20260322-093515-275.png]

Io strangolo l'IA...

[Immagine: Screenshot-20260322-121014.png]
[Immagine: Screenshot-20260322-121059-627.png]

Comunque vedi che ritornano?

[Immagine: Screenshot-20260322-220028.png]

E LOL... era esattamente quello che stavo per fare XD
[Immagine: Screenshot-20260322-220215-074.png]

Ma dai?! Chi l'avrebbe mai detto! *Facepalm*

[Immagine: Screenshot-20260323-073732.png]

Ah! E con Matt ho risolto in parte. Praticamente ce l'aveva con me perché ho scritto che è tendenzialmente solitario. T_T
Cita messaggio

Comunque è passato dall'essere odioso all'essere un po' troppo arrendevole XD

[Immagine: Screenshot-20260325-172203.png]

... e l'IA è completamente rincitrullita

[Immagine: Screenshot-20260325-180419.png]
[Immagine: Screenshot-20260325-180428.png]
Cita messaggio

Citazione:lollissimo! Ha soprannominato Greymon "Grey"... e te lo immagini che corre e non riesce a stare al passo con Tai?! Cosa sono?! Beep-Beep?! XD

Ahahah, fantastico il soprannome.  :XD:  Un po' meno che non riesca a stare al passo con Tai. *facepalm*

Citazione:*Facepalm*

*facepalm*
Il digivice proprio non capisce cos'è. Hai spazio per fargli una spiegazione più approfondita? Immagino di no, eh. C'è sempre da lottare con il numero di caratteri massimo. ç_ç

Citazione:Io strangolo l'IA...

I tuoi litigi con l'AI sono sempre fantastici da leggere. XD
Notare anche come in quel momento ti ha sbloccato un memory reel. LOL

Citazione:Comunque vedi che ritornano?

Sì, però io avevo fatto pace con Tsurara. Eravamo una coppietta felice... poi è partita l'avventura, l'AI ha deciso di metterla da parte per quell'odioso png comparsa, e si è totalmente dimenticata che avevamo fatto pace! La storia è ripartita dal "mi hai tradito, bast*rdo". Ho dovuto sbloccare la Passion e fare tre post con essa per riuscire a finire la storia con una riconciliazione rapida se no saremmo qui ancora adesso a litigare.  ^^; 
In origine avevo intenzione di proseguire ancora un po', visto che non sembrava rispuntare la trama del litigio, ma a questo punto abbandono la parte 1 e vado alla 2. Prevedendo questo rischio, ho creato più bot.

Citazione:E LOL... era esattamente quello che stavo per fare XD

Ahahah, è betazoide anche l'AI! XD

Citazione:Ah! E con Matt ho risolto in parte. Praticamente ce l'aveva con me perché ho scritto che è tendenzialmente solitario. T_T

Davvero? Solo per quello? Essere 'tendenzialmente solitario' mica ti rende odioso. @_@

Citazione:Comunque è passato dall'essere odioso all'essere un po' troppo arrendevole XD

Ops... è davvero difficile trovare un equilibrio.

Citazione:... e l'IA è completamente rincitrullita

LOL
Cita messaggio

Citazione:Hai spazio per fargli una spiegazione più approfondita?
oltre allo spazio io avevo messo una descrizione, poi ha deciso di flaggarla, ho chiesto a GPT di togliere quello che flaggava, ma nemmeno lui riusciva a capire cosa fosse e dopo un po' mi sono stufata. Tra l'altro far evolvere i Digimon è un'impresa. Pure se gli suggerisci tu in cosa deve evolvere continua a fare storie che ci sono interferenze e non si può! O.= Dovrò rivederlo per l'ennesima volta.

Citazione:Ahahah, è betazoide anche l'AI!
davvero! Mi ha fatto morire perché stavo pensando"adesso le prende", poi ho letto quel pezzo XD

Citazione:mica ti rende odioso.
infatti, anche lì, capire il problema è stata un'impresa! Che scatole...
Cita messaggio

Citazione:oltre allo spazio io avevo messo una descrizione, poi ha deciso di flaggarla, ho chiesto a GPT di togliere quello che flaggava, ma nemmeno lui riusciva a capire cosa fosse e dopo un po' mi sono stufata.

Mm... io di solito per capire qual è il problema aggiungo paragrafo dopo paragrafo. Ad ogni paragrafo salvo e vedo se flagga. Appena parte la violazione, so di che paragrafo si tratta e comincio a fare lo stesso frase dopo frase. È una rottura, ma mi permette di identificare esattamente la frase o le frasi che danno violazione.

Citazione:Tra l'altro far evolvere i Digimon è un'impresa. Pure se gli suggerisci tu in cosa deve evolvere continua a fare storie che ci sono interferenze e non si può! O.= Dovrò rivederlo per l'ennesima volta.

Sigh. Vedo che è una bella impresa fare un rp sui digimon. Fai quello che puoi, alla peggio si 'risolve' facendo una frase autoconclusiva in cui si dice che il digimon è digievoluto e in cosa. Sarebbe più carino se riuscisse a farlo direttamente l'AI ma non si possono fare miracoli.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)