Diario del capitano, data stellare boh...

Citazione:Aspetta! Dove, quando e perché? Come ho fatto a perdermi l'assalto borg???
Dopo che Kirk ti ha sollevata dall'incarico per evitare che ci vendessi al nemico, ha tentato di convincere l'ingegnere di Enty a prestargli la tecnologia del futuro con la scusa "eh, vabbè la Prima Direttiva temporale, ma secondo te i romulani di stanno facendo tutti questi problemi?", alché il tellarita gli ha risposto tipo "sì, ma se usate tecnologia avanzata vi arrivano qui i Borg" e Kirk "e tu lasciali venire, poi me la vedo io" e tu "ma che bella idea" e io "Ner, quelli mi sfasciano l'Enterprise con tutti voi sopra".
Cita messaggio

Appunto. Non c'è stato l'attacco borg.
Era solo una proposta che è stata scartata.
Cita messaggio

(23-02-2026, 06:19 PM)Les Ha scritto:  
Citazione:Aspetta! Dove, quando e perché? Come ho fatto a perdermi l'assalto borg???
Dopo che Kirk ti ha sollevata dall'incarico per evitare che ci vendessi al nemico, ha tentato di convincere l'ingegnere di Enty a prestargli la tecnologia del futuro con la scusa "eh, vabbè la Prima Direttiva temporale, ma secondo te i romulani di stanno facendo tutti questi problemi?", alché il tellarita gli ha risposto tipo "sì, ma se usate tecnologia avanzata vi arrivano qui i Borg" e Kirk "e tu lasciali venire, poi me la vedo io" e tu "ma che bella idea" e io "Ner, quelli mi sfasciano l'Enterprise con tutti voi sopra".

Siamo sempre in tempo hihi
Magari credono alla carbonite e desistono, cmq vorrei proprio vederlo

\\//
Cita messaggio

Thal, non ti ci mettere pure tu che poi sono io a dover trovare un modo credibile per salvare il quadrante!!! =.=
Cita messaggio

So... Nuova role con l'Ent? Dubito che si riuscirà a chiudere l'assalto alla base romulana visto che sono spariti praticamente tutti. Ner, decidi pure a tavolino il risultato. Io non ce l'ho con Vaurek, se ti serve vivo fai pure che ci scappa, ma lascia almeno che riusciamo a bruciargli l'intera ricerca sulla materia rossa, se no la Federazione è nei guai.
Cita messaggio

Citazione:Dubito che si riuscirà a chiudere l'assalto alla base romulana visto che sono spariti praticamente tutti. Ner, decidi pure a tavolino il risultato. Io non ce l'ho con Vaurek, se ti serve vivo fai pure che ci scappa, ma lascia almeno che riusciamo a bruciargli l'intera ricerca sulla materia rossa, se no la Federazione è nei guai.

È scappato, decisamente scappato. Non per Haruka, solo perché ho un debole per i romulani. u.u
Ma sì: sicuramente gli abbiamo bruciato l'intera ricerca, altrimenti saremo in guai grossi.  ^U^

Citazione:So... Nuova role con l'Ent?

*lancia uno sguardo a tutte le role a cui dovrebbe rispondere*
A chi lo stai chiedendo?  ^U^
Cita messaggio

Cerca solo di non far morire troppe red shirt che poi mi sento in colpa e limita i danni alla nave, se no Scotty mi toglie il saluto. U_u
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)