11-03-2026, 11:24 AM
Diario del capitano, data stellare boh...
11-03-2026, 12:35 PM
Citazione:Ho visto 4 puntate di Academy (sono indietro anche lì, non ho mai tempo).
Grazie anche alle aspettative basse, mi sta piacendo.
A voi?
Potrei... averla messa in pausa.
Ma giuro che la finisco! È solo che ho bassa sopportazione dei continui cambi di genere cinematografico. Scegli un genere e portalo avanti fino in fondo, dannazione! Ad ogni puntata mi sembra di vedere una serie diversa. Sigh. Ho capito che stanno sperimentando, ma mettere di tutto e di più per accontentare tutti i tipi di ascoltatori non è la soluzione.
Ma va beh, magari è solo la mia impressione.
Comunque, tornando a noi. In questo periodo sono davvero incasinata, quindi attenderei prima di aprire nuove role.
Citazione:Pensavo però che potrei metterlo nel suo bg
Realizzando il consiglio che Picard diede a Q: guadagnatela, l'uniforme!
Su ds9 ci va con un viaggio a ritroso nel tempo, per curiosità. Ma sa di non dover interferire = limitazione poteri Q.
Mm... non volermi male, ma sinceramente non ne vedo la necessità. Già è una Q, non ci aggiungerei anche il viaggio nel tempo.
E, essendo una Q, potrà partecipare senza problemi ad eventuali role in SA: saranno solo ambientate dopo a quelle in TSE/DS9/ecc.
11-03-2026, 12:38 PM
Ok, hai ragione.
Tanto prima che faccia la scheda ci vorrà un po', temo.
Grazie mille!
Tanto prima che faccia la scheda ci vorrà un po', temo.
Grazie mille!
\\//
23-03-2026, 04:21 PM
Citazione:Neris come ci gestiamo con Saff? Sto evitando di riportarla a bordo perché poi non so come giustificare il fatto che ci serve un medico, ma lei non è in giro. Possiamo fare che è ferita/svenuta/contagiata? Stesso problema per Polly.
@@Les , ti rispondo qui per non rischiare di riempire di messaggi non di gioco la role.
Non ho letto tutta la role, ma mi pare di capire che Saff e Polly non sono sulla nave, giusto? Le hai fatte scendere su un pianeta?
E lasciare il compito ad un npc/squadra di npc di recuperarle mentre voi vi occupate di indagare sull'origine dell'oggetto metallico? Sempre che fosse quello il piano.
Se sono gli npc a recuperarle mentre voi fate altro, potete semplicemente limitarvi a nominarle al ritorno, ossia una volta che avete trovato la cura e quindi è solo necessario iniettarla agli infetti.
23-03-2026, 05:19 PM
Polly è sulla nave e si stava occupando dell'infermeria in assenza di Saff. Adesso dovrebbe fare il passaggio di consegne a Thala e aiutarla, se volessimo essere coerenti. Per quello in caso sarebbe meglio una scusa per metterla fuori gioco.
Saff e la squadra invece stavano raccogliendo campioni utili alle analisi, non ha molto senso ripartire senza i campioni. Anche lì sarebbe più utile metterla fuori gioco.
Poi, per carità, si può anche fare finta di niente. Non diciamo perché non ci sono e facciamo finta non siano mai esistite.
Saff e la squadra invece stavano raccogliendo campioni utili alle analisi, non ha molto senso ripartire senza i campioni. Anche lì sarebbe più utile metterla fuori gioco.
Poi, per carità, si può anche fare finta di niente. Non diciamo perché non ci sono e facciamo finta non siano mai esistite.
23-03-2026, 05:36 PM
Secondo me si può fare il tutto in modo riassuntivo.
In qualche riga in cui dici che c'è stato il passaggio di consegne (per Polly).
Andate a recuperare la squadra di sbarco e, una volta raggiunta, anche lì due righe per dire che avete recuperato Saff. Poi trovate una scusa qualsiasi per lasciare lei e Polly sulla nave (di emergenze immagino ce ne siano tante, considerando la situazione
).
Altrimenti sì, fate finta di niente. Non complicarti la vita inutilmente.
Se vuoi dare una spiegazione, dalla velocemente e senza troppo preoccuparti che sia perfettamente realistica.
In qualche riga in cui dici che c'è stato il passaggio di consegne (per Polly).
Andate a recuperare la squadra di sbarco e, una volta raggiunta, anche lì due righe per dire che avete recuperato Saff. Poi trovate una scusa qualsiasi per lasciare lei e Polly sulla nave (di emergenze immagino ce ne siano tante, considerando la situazione
Citazione:Poi, per carità, si può anche fare finta di niente. Non diciamo perché non ci sono e facciamo finta non siano mai esistite.
Altrimenti sì, fate finta di niente. Non complicarti la vita inutilmente.
Se vuoi dare una spiegazione, dalla velocemente e senza troppo preoccuparti che sia perfettamente realistica.
« Precedente | Successivo »
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)