Questa discussione è chiusa

TFB Codice bianco

Itachi Uchiha

Augmented Human

[finta guardia]

emil è andato, claire invece è ancora li dentro, devo trovare un diversivo... hmm, vuole una katana allora gliela farò trovare nel suo ufficio. signora, la katana è pronta, ma l'inconpetente che era incaricto l'ha portata nel suo ufficio, e ora è impegnato nel andare a controllare lo sgabuzzino. io non posso spostarmi da qui, ordini di Sheppard, se desidera ancora la katana deve per forza andarla a prendere di persona speriamo la beva, intanto itachi è guarito, non appena lei se n'è andrà potro prelevare itachi e portarlo in salvo

[itachi]

bel diversivo ragazzo, speriamo che quetesh ci caschi così me ne posso andare da qui

Emil Sheppard

Human

Ero entrato in sala comando, che diavolo stava succedendo, degli sgabuzzini? mi avvicinai a un guardia marina, e gli chiesi: << Dove sono gli sgabuzzini? avevo detto di toglierli tutti! chi ha disubbidito ad un mio ordine diretto???>> il guardia marina mi guardò male, e mi rispose: << io non sono l'addetto agli sgabuzzini, chiedi a qualcun'altro>>, poi mi diressi, verso alcuni della sicurezza, e domandai << chi sono i morti? >> loro risposero: << degli agenti che dovevano andare da voi, dopo l'ordine che ha dato! >> li guardai con gli occhi spalancati, come è possibile, non è possibile, allora quella cosa che mi sembrava, aspetta, no non si possono essere infiltrati, la mia base e super protetta, e perchè erano cento?? maledizione, mi diressi verso la porta di uscita, quando, bzzzzz, la corrente saltò! << ma che diavolo succede? >> si cominciarono ad alzare delle urla nella sala comando, come mai era saltata, cosa succede, ci stanno fregando! perchè erano cento, aspetta, ma c'è claire, mha... non penso che c'è la farebbe contro delle persone armate, al massimo rimane stecchita, fa niente!

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Una persona è entrata nell'infermeria, ma io l'ho notata soltanto quando ha iniziato a parlare, riferendomi che mi hanno trovato una katana ma che l'idiota che avrebbe dovuto consegnarmela l'ha lasciata nel mio ufficio. Rimango abbastanza infastidita dalla notizia, cosa che sommata dalla rabbia nei confronti di due certe persone, non fa che aumentare la mia voglia di fare a fettine qualcuno. "Cavolo, ce n'è di gente che dovrebbe essere punita." Borbotto tra me e me, chiedendomi vagamente chi sarà quello scemo che non mi ha consegnato di persona la spada che avevo chiesto. "Fa niente, l'andrò a prendere personalmente... e la prima cosa che farò sarà tagliuzzare quell'incompetente." Affermo, rivolta a colui che mi ha portato la notizia. "Tu stai qui a far la guardia a questo scemo." Continuo, indicandogli Itachi Uchiha. "Se succedesse qualcosa mentre non ci sono te la farei pagare, intesi!?"

Detto ciò esco dall'infermeria, decisa a raggiungere il più velocemente possibile il mio ufficio.

Itachi Uchiha

Augmented Human

capo, abbiamo fatto saltare la corrente nella sala comando, ora Sheppard è sistemao per un po bene, anche Mayfair se n'è andata dall'infermeria, sono pronto per l'estrazione dell'obbiettivo, voi tenete a bada i 90 uomini, ci ritroviamo nel punto di estrazione tra 10 minuti, chiudo detto questo mi avvicino a itachi e dico capo, possiamo andare bene, fammi strada, amico

Anche se c'era stato qualche piccolo imprevisto, la missione era andata in porto. L'arrivo dei cento uomini era stato rallentato efficientemente dagli uomini di Itachi, che prima avevano raccomandato loro di arrivare in cento esatti, costringendoli a cercare dei colleghi che non fossero occupati in altre mansioni, e poi avevano bloccato Sheppard in sala comando... e parte dei cento uomini era andata in suo soccorso. Anche la professoressa Mayfair era stata raggirata e si stava dirigendo verso il suo ufficio, fregandosene completamente della condizione di allarme o dei tentativi di aprire una comunicazione con lei.

Così, non fu difficile per Itachi e compagnia bella passare inosservati per i corridoi: anche quando incontravano qualcuno, quel qualcuno era così preso dal fatto che Sheppard era bloccato nella sala comando, da disinteressarsi di qualsiasi cosa che gli capitasse sotto il naso. E, se qualcuno si rendeva conto che c'era qualcosa che non andava, era troppo tardi: i salvatori di Itachi lo stordivano o lo uccidevano, evitando così che potesse dare l'allarme.
In quattro e quattr'otto, quindi, furono fuori dal centro operativo... e dal Quartier Generale.

Emil Sheppard

Human

dopo qualche minuto ritorno la corrente, mi diressi subito di corsa verso il turbo ascensore, poi chiamai Claire << Claire, ci hanno preso in giro! Sei viva? Cerca di non fare scappare Itachi!! >> *maledizione, maledizione ci ha fregato, ma con questa scusa potrei fare uno sterminio, non sarebbe male!!*, comunque mi misi a correre verso l'infermeria, *questa cosa, sotto il mio naso, come ho fatto a non capire maledizione. Come diavolo, mi sono sfuggiti così! non è possibile!!! non è possibile!!*

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Raggiunto il mio ufficio rimango spiazzata. "Qui non c'è nessuna katana." Affermo, parlando da sola nella stanza vuota, mentre una strana sensazione comincia a pervadermi. Non dirmi che...

Ma prima che io possa completare il pensiero, il comunicatore trilla per l'ennesima volta. Questa volta accetto la comunicazione e sento la voce del capo... e quello che lui afferma serve per chiarirmi le idee. M***a, sono stata raggirata! Mi dico, d'un tratto agitata. Cavolo, se Itachi riesce a fuggire... sarò nei guai!

Esco dal mio ufficio, mettendomi a correre verso l'infermeria. Non mi passa nemmeno per la testa di rispondere alle parole del capo: se, mentre io mi trovavo qui, Itachi è fuggito... Sheppard potrebbe punirmi seriamente. Meglio controllare qual'è la situazione prima di beccarsi una 'lavata di capo' indesiderata. Ma sospetto che sia già troppo tardi.

Itachi Uchiha

Augmented Human

bene, sono in salvo, e grazie alle loro medicine, ora sono pure guarito dalla malattia. il problema è che non posso mostrarmi in giro così, devo cambiare aspetto e identità. ragazzi, ben lavoro, stiamo arrivando da voi, nascondetevi intanto. chiudo. dico mentre stiamo fuggendo furtivamente dal quartier generale capo tieni, è una lama celata, ti servirà se vuoi uccidere senza farti notare... ed ecco i tuoi effetti personali, tra cui il tuo phaser. bene, devo procurarmi anche un silenziatore, ne abbiamo alla base, vero? si capo, i silenziatori e alcune armi ce le siamo procurate stamattina, per un po di tempo possiamo difenderci ok, bene, una volta alla base contatta il nostro chirurgo, devo cambiare aspetto, i klingon mi credono morto e la federazione temo mi voglia morto, meglio sparire dalla circolazione, ora pensamo a scappare arriviamo al punto di incontro bene, potete teletrasportarci a bordo della navetta e scappammo
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)