08-04-2012, 04:36 PM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Conversare con gli addetti alla sicurezza dell'Enterprise si sta rivelando più interessante del previsto. Sì, è una rottura sentir parlare di misure di sicurezza e simili, ma - alla fin fine - può risultare istruttivo. Per non parlare del fatto che ho cominciato a segnarmi dei nomi... nomi di persone che potrebbero, a mio parere, essere arruolate. Ovviamente, la selezione è ancora in corso e ce ne saranno molti ancora da eliminare, ma la prima parte del mio lavoro è già a buon punto. Poi... qui son tutti giovani, e quindi malleabili. Rifletto. Menti fresche da condizionare, come quella del tenente Storm. Mm... che lei sia adatta ai nostri scopi? Forse... quasi quasi la metto in cima alla lista dei candidati, mi è sembrata promettente.
Mi fermo un attimo, chiedendo due informazioni ad un guardiamarina, poi continuo il mio giro per la sezione della Sicurezza. In questo momento non sono più in modalità 'domande a tutto spiano': devo ammettere di essere stanca. Non ce la farei a fare altri 'interrogatori', meglio limitarsi ad osservare il comportamento dell'equipaggio. Dopotutto, anche osservare i possibili candidati all'opera può servire.
Mi fermo un attimo, chiedendo due informazioni ad un guardiamarina, poi continuo il mio giro per la sezione della Sicurezza. In questo momento non sono più in modalità 'domande a tutto spiano': devo ammettere di essere stanca. Non ce la farei a fare altri 'interrogatori', meglio limitarsi ad osservare il comportamento dell'equipaggio. Dopotutto, anche osservare i possibili candidati all'opera può servire.