Questa discussione è chiusa

TFB La Triade del Loto Bianco: Villa Mayfair
#21

"Non lo sapevo fino a quando non ho dato una sbirciata a quel computer." Risponde Samantha, quasi annoiata. "Potenziata o meno, Claire è Claire. Quindi un'emerita idiot.... ehm... Giusto, si tratta di un esperimento della Sezione 31, quindi non c'è da preoccuparsi."

"Quindi, che vuoi fare?" Domanda poi. "Non credo che lì dentro ci sia qualcosa che il capo non possa vedere, ma preferirei che tu copiassi solo i dati che riguardano il Loto Bianco. Più che altro non vorrei avere problemi con Claire al suo ritorno. Ma fai come preferisci. Nel caso scaricherò tutta la colpa su di te. Nulla di personale, eh!"

"Ah, se vuoi puoi chiamare il boss dal computer di sopra, anche se forse prima sarebbe meglio lanciare una diagnostica del sistema per controllare che quelli là non abbiano fatto danni. Mm... mentre tu fai i tuoi comodi qui, io vado a far partire la diagnostica."
Continua, decidendo che era meglio non sapere quali dati avresti scaricato. D'altronde non c'è nulla di suo lì dentro e... chi non sa non ha colpe, no!?
Con queste parole, Samantha inizia a salire gli scalini.
#22

Nicole Alyssa Williams

Betazoid

Nicole era curiosa di ciò che avrebbe scoperto su Samantha, e quindi su Claire, se avesse usato i suoi poteri sulla collega. Cosa pensava realmente Samantha della cugina? La considerava davvero una stupida come stava continuando a professare? Quali erano i motivi della loro "rivalità", se così si poteva chiamare?
Tutte domande degne di avere una risposta. Pensa Nicole mentre osserva i file che ha di fronte. Le parole della ragazza le giungono distanti, data la miriade di pensieri che ha in testa. Sono un'Agente della Sezione 31, mi prendo la piena responsabilità delle mie azioni. Mentre Samantha si reca a far partire la diagnostica, Nicole estrae da una tasca della divisa una pendrive su cui copia tutti i file che ci sono sul terminale. Infine, cancella tutti quelli presenti sul terminale di Claire, poi risale le scale e raggiunge Samantha.
#23

Quando raggiungi la sala computer, Samantha sta ancora lavorando sul terminale.
"Ok, ci sono. Ho ripristinato un backup e lanciato una diagnostica." Ti dice, appena nota la tua presenza. "Non ci sono anomalie. Il sistema è sicuro." Si sposta leggermente, lasciandoti accesso al terminale. "Se ti serve, usalo pure. Nel frattempo io vado a legare da qualche parte questi qui, prima che si risveglino. Magari ci saranno utili vivi. Mah..." Aggiunge, indicando i due membri della Triade, poi si avvicina ad uno di loro, cominciando a trascinarlo fuori dalla stanza senza troppe cerimonie.
#24

Nicole Alyssa Williams

Betazoid

Tutto sembra tranquillo, Samantha sposta i due intrusi in un'altra stanza. Mi piacerebbe interrogarli personalmente.
Quel giorno iniziato così male, con l'attentato, ora stava raggiungendo una buona conclusione. Nella Sezione 31 i protocolli erano molto rigidi, e le possibilità di avanzare di grado lo erano ancora di più.
Se Nicole avesse potuto farsi strada speculando sui segreti di Claire Mayfair, l'avrebbe fatto. Il fine giustifica i mezzi. Non era quello il protocollo della Sezione 31?
Si avvicina al terminale e comunica con l'Ammiraglio Sheppard. Signore, ho recuperato Samantha Mayfair. Ho steso due intrusi che penso siano Agenti del Loto Bianco, vorrei interrogarli personalmente. Posso chiedere l'intervento di una squadra di recupero per portarli alla base?
#25

"Tsk." Fu la risposta di Samantha Mayfair alle tue parole. A quanto pare, avrebbe voluto occuparsene lei. "Ok, ok. Li porto in cugina, alla larga dai terminali e li lego... con qualcosa. Da qualche parte dovrei avere delle fascette di plastica... insomma, quel vecchio tipo di manette. Sono un po' arretrate ma funzionano egregiamente." Detto questo, ritorna a trascinare i due, borbottando tra sé e sé sulle intrusioni della Sezione 31 in casa 'sua'.

Emil Sheppard

Human

Nel frattempo, sul terminale compare il viso dell'ammiraglio Sheppard in persona. Avrebbe potuto relegare il compito a qualcun altro ma, vista la situazione, sembra aver preferito occuparsene di persona. Che ci tenga a Claire Mayfair? O è solo preoccupato per le informazioni in suo possesso? Cosa sarebbe accaduto se la Triade fosse riuscita a mettere le mani su delle informazioni Seclar 8?

"Ottimo lavoro, agente RedWing." Disse dunque. "Ci sono notizie dell'agente Qetesh?" Continuò, anche se dalle tue parole aveva già capito che Claire non si trovava nella villa. "O informazioni sulla Triade?"

Digitò alcune righe sul terminale. "Si occupi pure lei di interrogare i due prigionieri. Per quanto riguarda la squadra di recupero dal lei richiesta, gliene sto inviando adesso una. Il capo squadra è l'agente Shinigami. Saranno da lei tra... cinque, massimo dieci minuti."
#26

Nicole Alyssa Williams

Betazoid

Nicole fece una smorfia mentre Samantha usciva dalla stanza per portare i due avventori nella stanza accanto, in cucina. All'inizio aveva avuto una buona impressione su di lei per come si era comportata quando si era vista violare la casa, ma ora che iniziava a conoscerla meglio, la trovava poco discreta e non professionale.
L'Ammiraglio Sheppard compare sullo schermo, facendole i suoi complimenti ed informandola che in massimo dieci minuti una squadra arriverà a recuperare lei, Samantha e i due uomini della Triade.
Nessuna informazione sull'agente Qetesh, ma penso che interrogando i due intrusi, sapremo qualcosa di più. Ho recuperato del materiale importante che visionerà una volta tornata alla base. Quali ordini per l'agente Suty?
#27

Emil Sheppard

Human

"Capisco." Sheppard si limita a commentare, quando accenni al materiale recuperato. "Sarebbe preferibile che l'agente Suty rimanesse a controllare la villa, insieme a parte degli uomini che vi ho inviato. Non sappiamo se la Triade abbia un'altra squadra pronta ad intervenire, né se ci sono ancora dati sensibili all'interno della villa." Aggiunge. Un modo per garantire la sicurezza della Sezione 31 o per liberarsi almeno per il momento di un elemento problematico come Samantha?

Nel frattempo, Samantha ha trasportato i due prigionieri in cucina e lì li ha legati, insieme al terzo nemico superstite, il primo stordito dalla tua pg. Dopo aver controllato che, una volta svegli, non abbiano modo di tentare la fuga e aver sequestrato loro alcuni pugnali, si appoggia ad un muro, in attesa. Anche se vorrebbe interrogarli lei stessa, ha deciso di attendere, rimanendo semplicemente di guardia. Probabilmente qualcosa che sua cugina Claire non riuscirebbe a fare.
#28

Nicole Alyssa Williams

Betazoid

La prima cosa che Nicole nota parlando con l'Ammiraglio è che quest'ultimo non le rivolge degli ordini, quantopiù consigli, ad esempio far rimanere Samantha e parte della squadra di recupero alla villa per sicurezza. Concordo, Signore. è una buona idea.
Le parole di Sheppard l'avevano stuzzicata: c'era altro materiale compromettente nella casa? Per ora, non importava.
Appena la squadra di recupero sarà quì, tornerò alla base con l'agente Zarath e i tre della Triade. Più tardi riceverà un resoconto dettagliato della missione. Quì Agente RedWing, passo e chiudo. E Nicole chiude la comunicazione.
Raggiunge la cucina, dove Samantha ha legato i tre con delle fascette. La collega ha sequestrato ai tre alcuni pugnali, lei se ne fa dare uno, poi si abbassa di fronte al primo prigioniero in ordine. Qual'era la vostra missione quì?
#29

Quando chiedi a Samantha uno dei pugnali, lei te lo passa senza lamentarsi e si sposta verso la soglia della cugina, appoggiandosi alla porta. Una posizione che le permette di controllare il corridoio e la porta di ingresso, ma anche di ascoltare l'interrogatorio. Mentre ti avvicini ai prigionieri, uno di essi si risveglia: è Fu, colui che hai steso in salotto. Gli ci vogliono pochi millesimi di secondo per rendersi conto della sua situazione e poco più per comprendere che il pugnale gli è stato sequestrato. Mentre ti abbassi di fronte a lui e gli parli, lui tenta - cercando di non farlo troppo notare - di liberare le mani legate, ma si rende presto conto che non basterà qualche strattone per riguadagnare la libertà.

"Che importanza ha?" Dice infine, quando decide di degnarti della sua attenzione. "Se non parlo mi ucciderete voi, se parlo mi uccideranno loro. E in ogni caso non ho intenzione di vuotare il sacco ad una bast***a della Sezione 31."
#30

Nicole Alyssa Williams

Betazoid

Nicole è abituata a tentare di intraprendere una conversazione con persone che non sono troppo disposte a parlare.
Sa bene come agire, è una maestra nell'ambito di torture ed interrogatori. E spesso le due cose tendono ad abbinarsi.
Con un rapido movimento, alza in pugnale che ha in mano e lo conficca nella gamba destra dell'uomo con cui sta parlando.
Vedi, al contrario di me, la mia amica... Gira la testa verso Samantha. ...ha disintegrato alcuni di voi. Io mi sono limitata a stordirvi ma anche la mia pazienza ha un limite.
La mano è stretta sull'elsa del pugnale, il che provoca ulteriore dolore all'uomo, ma la pressione sulla ferita fa in modo di limitare la fuoriuscita di sangue. Farò finta di non aver sentito l'aggettivo con cui mi hai chiamata e ti richiedo: qual'era la vostra missione quì? Che interesse avete per questa casa?
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)