Questa discussione è chiusa

TFB La Triade del Loto Bianco: Villa Mayfair
#31

Quando il pugnale gli si conficca nella gamba, Fu si lascia sfuggire un lamento, mordendosi le labbra per non urlare. Nonostante si aspettasse che le sue parole avrebbero provocato una reazione del genere, il dolore è comunque piuttosto forte perché lui possa limitarsi ad ignorarlo.

"Il vostro modo di agire è esattamente il motivo per cui loro vi odiano." Dice quindi, con un po' di difficoltà nel parlare per il dolore e le labbra leggermente sanguinanti. "Siete solo capaci di distruggere. Vite, famiglie, non vi importano i danni che fate quando volete raggiungere uno scopo. Ma avete pestato i piedi alle persone sbagliate... e ve ne pentirete. Questa è una guerra e finirà soltanto quando una delle due fazioni sarà stata distrutta. Loro o voi. È un peccato che io non potrò assistere."

Fu sorride. Si tratta di un sorriso tirato, dolorante ma anche provocatorio. Tra i denti ha una capsula di veleno e sta per morderla. Hai solo pochi millesimi di secondo per fermarlo. Sempre che sia possibile.
#32

Nicole Alyssa Williams

Betazoid

La reazione è la consueta per un membro di un'organizzazione segreta, forse leggermente meno controllata, dato che il tizio si lascia sfuggire uno sfogo verso la Sezione 31 e lo "scontro" che sta conducendo con il Loto Bianco. Strano, prima di oggi non ho mai sentito nessuno parlare del Loto Bianco.
Nicole estrae il coltello dalla gamba dell'uomo, ed il sangue inizia a sgorgare dalla profonda ferita. Non ti ho chiesto un parere sulla Sezione 31, ti ho chiesto perchè tu e i tuoi amici vi siete introdotti in questa casa.
#33

Mentre il coltello viene estratto dalla sua gamba, Fu non riesce a evitare che sul suo volto gli compaia un'espressione dolorante, ma il dolore non gli impedisce di mordere la capsula di veleno che ha tra i denti. "Maledizione!" Esclama Samantha, accorgendosi di quello che il prigioniero ha appena fatto. Si avvicina velocemente ma ormai è troppo tardi per fare qualcosa: il veleno ha agito in fretta, uccidendolo. "Tsk... e adesso abbiamo un codice bianco di resurrezione, sempre che ne valga la pena e che sia possibile rigenerare i danni fatti da qualunque cosa abbia ingerito. Che agisca a livello celebrare? Altrimenti che senso avrebbe?" Afferma la donna, evidentemente perplessa, mentre si china su uno degli altri prigionieri per aprirgli la bocca e recuperare la capsula. "Chissà se vale la pena farla analizzare..." Commenta tra sé e sé, passando all'altro uomo. "Credo che tra poco si sveglieranno." Aggiunge poi.

Helori Lan

Human

Dopo l'attentato alla Sezione 31, l'agente operativo Shinigami era stato richiamato sulla Terra. Non gli era di certo dispiaciuto lasciare per qualche tempo il suo lavoro di ambasciatore su Qo’noS: da troppo tempo non gli era stato chiesto di eliminare alcun individuo pericoloso per la sicurezza della Federazione, a causa del trattato con i kilingon, e non gli dispiaceva vedere personalmente cosa stava accadendo attorno a Sheppard. Poteva essere la sua occasione per toglierlo dai giochi e prendere il suo posto. Ma per ora doveva occuparsi di scoprire i colpevoli dell'attentato, un modo come un altro per ottenere prestigio all'interno dell'organizzazione. Insieme alle mazzette che stava dando qua e là, ovviamente.

Una volta che la navetta che conteneva lui e la sua squadra fu atterrata nel giardino della villa, nel bel mezzo di un'aiuola fiorita, l'uomo inviò un messaggio agli agenti all'interno della villa: "Qui agente Shinigami. Io e la mia squadra stiamo per entrare nella villa." Meglio avvisare, non voleva di certo rischiare che i suoi colleghi iniziassero a sparare contro i suoi uomini credendoli una minaccia.
#34

Nicole Alyssa Williams

Betazoid

Nicole si morde il labbro quando comprende, con pochi millisecondi di ritardo, quello che l'uomo che sta interrogando ha fatto. Come ho fatto ad essere così ingenua? Si chiede, maledicendo la sua fretta per scoprire il motivo della visita della Triade alla Villa.
Penso agisca come il nostro neuro-depolarizzatore. Ormai è troppo tardi per lui e non penso che nella squadra di recupero ci sia un medico, e se anche ci fosse, non avrebbe i mezzi per resuscitare quest'uomo.
Nicole guarda Samantha che estrae la capsula dalla bocca di uno degli altri prigionieri. Si alza e si posiziona proprio davanti a quell'uomo. Porgimi quella capsula, stordisci nuovamente gli altri e levagli le capsule che hanno in bocca. Evitiamo di ripetere un errore del genere.
Poco dopo, le due ricevono comunicazione da parte della squadra di recupero, stanno per entrare. E' l'Agente RedWing che parla. Via libera, non c'è alcun pericolo.
#35

"Ok." Risponde semplicemente Samantha, più mansueta del solito. Ma, in effetti, anche a lei è sfuggita la capsula di veleno e ne è consapevole. Dopo aver controllato di aver rimosso tutte le capsule, imposta il suo phaser su stordimento e spara ai due prigionieri ancora in vita. "Adesso dormiranno per un po'. Così avremo il tempo di portarli alla base senza che ci diano problemi. Anche se, visto la situazione, non saprei in che base."

Helori Lan

Human

"Ricevuto, agente RedWing." Si limitò a rispondere Lan, mentre lui e la sua squadra entravano nella villa. Non chiese la posizione delle due agenti, perché aveva già scansionato l'edificio in cerca di segni vitali e, in ogni caso, aveva intenzione di posizionare parte dei suoi uomini in posizioni strategiche, in modo da poter difendere la villa e i suoi eventuali segreti da un eventuale secondo attacco. Una volta giunto in cucina, Shinigami tornò a parlare: "Agente Suty, agente RedWing, vi ringrazio per il vostro lavoro, ma ora subentra la mia squadra. Ho il compito di portare i prigionieri sulla stazione Io." Con l'attentato al centro operativo sulla Terra, il luogo più sicuro all'interno del settore 001 era di sicuro la stazione stellare in orbita ad Io, una delle lune di Giove. "Mi è stato riferito che avete iniziato l'interrogatorio dei prigionieri: siete riuscite a scoprire qualcosa?"
#36

Nicole Alyssa Williams

Betazoid

Mentre Nicole aspetta che il secondo uomo si svegli, Samantha esegue i suoi ordini, rimuovendo le capsule dalle bocche degli intrusi.
Un attimo dopo, la squadra della Sezione 31 capitanata dall'Agente Shinigami fa capolino in cucina. Da quel momento in avanti, sarebbero stati loro ad occuparsi di tutto, portando i prigionieri sulla stazione Io per continuare gli interrogatori.
Il primo non ci ha detto nulla di particolare, ha deciso di morire piuttosto che parlare. Avevano una capsula al veleno in bocca, abbiamo provveduto a rimuoverle. Nicole fa un gesto a Samantha, indicandole di mostrare le capsule a Shinigami. Possiamo ritenerci congedate, Signore?
#37

Helori Lan

Human

In effetti gli ordini di Sheppard in proposito erano stati particolarmente vaghi. Aveva dato degli ordini per quanto riguardava l'agente Suty, ma non aveva detto nulla su RedWing. Forse aveva dato per scontato che avrebbe accompagnato Shinigami e i prigionieri sulla stazione Io, ma Helori Lan non era il tipo da dividere il comando. Se gli ordini erano vaghi allora lui avrebbe deciso per conto suo. E non voleva di certo aganti che non facevano parte della sua fedelissima squadra tra i piedi, nonostante RedWing fosse di certo piuttosto competente.

"Nessun problema, ce ne occuperemo noi." Disse, per quanto riguardava l'interrogatorio dei prigionieri sopravvissuti accettando nel frattempo le capsule che l'agente Suty - su richiesta di RedWing - gli stava porgendo. "Le farò analizzare." Commentò semplicemente, ritirandole al sicuro. "Ho ordini solo per l'agente Suty, agente RedWing, quindi non posso dirle molto in proposito. L'agente Suty dovrà rimanere con parte della mia squadra a controllare la villa e i paraggi ancora per un po'. Se vuole unirsi a loro, faccia pure, altrimenti può considerarsi congedata."
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)