Questa discussione è chiusa

TFB Shaoi kon, di'ranov

Nérios Aev s'Rehu

Vulcan/Romulan

"Fvah?" È l'unica cosa che riesco a dire, dopo l'ennesima rivelazione scioccante. Il Presidente? Stai scherzando, vero? Penso per l'ennesima volta in pochi minuti. Il mondo mi sta letteralmente cascando addosso e non ci capisco più niente. Mi sembra di essere tornato bambino, di essere tornato a quel momento in cui la Ti'Mur è stata attaccata da una nave romulana e ho scoperto la verità suo mio padre. Tutto quello in cui mi era stato insegnato a credere, in quei pochi istanti, si è rivelato una menzogna. Ed è così anche adesso. La Tal'Shiar, lo stesso Maiek, la mia vita... adesso vedo tutto con colori diversi. Alla fine son passato da una menzogna ad un'altra menzogna? Mi chiedo. Vorrei chiedergli perché non mi ha mai detto niente, dire quella semplice parola... ssaer? perchè?... ma non serve essere dei geni per capire il motivo del suo silenzio. Presidente... Quando si ha un incarico di questa importanza l'unico modo per proteggere i propri famigliari è evitare che le persone - e loro stessi! - lo sappiano. È tutto così assurdo... ma è anche tutto così sensato.

"Ssuaj-ha." Capisco.
In realtà non è del tutto vero: ci sono molte cose che non capisco, ma sono troppo confuso per poterle mettere in ordine e fare delle domande sensate. Ora come ora ho solo bisogno di riflettere, di passare un po' di tempo da solo... o, anche se non mi piace ammetterlo, chiedere a una certa persona di ritrovare un po' di logica nella mia vita.
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)