Questa discussione è chiusa

TSE Una visita alla Eagle 35

S'rrel Erovan

Caitian

La palla lanciata da S'rrel fece strage di birilli, tanto che ne rimase solo uno in piedi. La caitiana sorrise: quel gioco sembrava particolarmente divertente, anche se le dispiaceva un po' che quel 'dannato' birillo fosse rimasto in piedi. Avrebbe potuto prenderlo come un affronto personale. Quindi... ottimo risultato o meno, doveva impegnarsi di più. Assolutamente.
Alle parole del comandante, S'rrel si ricordò che aveva una seconda opportunità di tirare, un particolare di cui si era già dimenticata. Prese la palla e mirò con particolare cura, con l'obbiettivo di colpire quell'ultimo e 'sfrontato' birillo. Gliela avrebbe fatta pagare, sì. Quel 'traditore' di un birillo non sarebbe rimasto in piedi. E così fu: la palla lo colpì in pieno, con una forza tale da farlo partire via.

"Sssì!" Esclamò lei, esultante, accompagnata dall'urlo del comandante. Con un leggero sorriso sulle labbra, fece qualche passo indietro, per prestare attenzione alle mosse del comandante. Dopotutto, ora toccava a lui, e S'rrel era davvero curiosa di come gli sarebbe andata. D'altronde, da come aveva parlato di quel gioco, le era sembrato piuttosto evidente che avesse per esso una vera e propria passione. E se amava il bowling c'era un'alta possibilità che fosse piuttosto bravo in quel gioco.

Osservò la palla lanciata da Flyintwin rotolare sulla pista e colpire in pieno i birilli, non lasciandone nemmeno uno in piedi.
"Wow!" Esclamò la caitiana. "Ma sssei bravissimo! È... ssstrike, giusto?"

Giovanni Flyintwin

Human

Il tiro di Giovanni colpì il primo birillo che con un effetto domino atterrò il secondo e il terzo, e loro gli altri dietro. sì è strike! questo è un gioco che fonde mira e fisica! disse Giovanni. Siamo 25 a 10, ma penso che per questa prima partita non conteremo i punti, giusto? disse porgendole la palla.

"Primo ufficiale Haas a comandante Flyintwin." L'inconfondibile voce di Felix Haas, primo ufficiale della Eagle 35, uscì dal comunicatore del comandante. Originario di Bavarya, il terzo pianeta del Sistema Horatius, Haas era un uomo abbastanza particolare. Non si poteva dire che amasse la Federazione Unita dei Pianeti, probabilmente a causa della decisione del suo pianeta di rimanere autonomo o forse perché era un Doppelgänger, uno dei tanti cloni creati su Bavarya, ma il suo lavoro sulla Eagle 35 era irreprensibile. "Abbiamo ricevuto una richiesta di soccorso da un cargo mercantile a pochi anni luce di distanza. Il loro nucleo di curvatura ha dei problemi. Avrebbero bisogno di essere trainati fino alla stazione. Mi potrebbe raggiungere in sala comando?"

S'rrel Erovan

Caitian

"Oh, perr me è indifferrrente." Rispose S'rrel, alla domanda del comandante. "L'importante è divertirrrrci." Aggiunse, mentre un leggero sorriso le illuminava il volto. Prese la palla e si voltò verso il campo da gioco. Stava per lanciarla quando arrivò la comunicazione da parte del primo ufficiale. La caitiana si bloccò, tendendo le sue orecchie feline per ascoltare. Probabilmente la cosa non avrebbe dovuto interessarla, visto che si trovava lì per rilassarsi, ma l'idea di una nave civile bloccata nello spazio con solo i motori ad impulso funzionanti un po' la turbava. In quelle condizioni avrebbero avuto bisogno di anni per raggiungere la Eagle 35. L'unica possibilità era, in effetti, che qualcuno dalla stazione li andasse a prendere.

Posò la palla e poi si rivolse a Flyintwin: "Sse avete bisogno di una mano, io sssono disssponibile."

Giovanni Flyintwin

Human

stavano giocando a Bowling quando la caitiana ricevette una comunicazione del primo ufficiale, che le comunicò che c'era una nave con solo i motori ad impulso funzionanti. lei gli disse"Sse avete bisogno di una mano, io sssono disssponibile."
lui rispose:avremo bisogno di unità non organiche oltre a noi due? ho la mia flotta robotica che può effettuare gli warping in modo più veloce delle normali navette a comando. Naturalmente serviranno due piloti sulla EagleShip, la nave con comando a calcolatore della mia piccola flotta di 30 navi piccole e una media.

"Non credo comandante, anche se sarebbe preferibile - per ragioni di sicurezza - che si porti dietro qualche uomo in più. Un attimo solo che controllo la situazione della flotta." Disse il primo ufficiale Haas, controllando i dati sul terminale del computer. "Offline, come può essere offline? Chiedo subito spiegazioni ad Ibix. La ricontatto tra poco. Con permesso." Il primo ufficiale chiuse la chiamata, evidentemente per contattare Enarchis Ibix, lo Xindi-Primate che era l'ingegnere capo della stazione e che si occupava appunto della manutenzione della flotta robotica. Poteva essere considerato un genio, il problema era che aveva la tendenza di non chiedere il permesso prima di apportare modifiche alla flotta o alla stazione. Dopo qualche istante, il primo ufficiale tornò a parlare attraverso il comunicatore: "Comandante, abbiamo un problema: Ibix sta aggiornando i sistemi della flotta. Come suo solito, senza avvisare. Sembra che voglia implementare qualche nuova diavoleria. Ha detto che ci vorrà almeno un'ora per completare l'implementazione. Credo che sarete costretti ad utilizzare la mia nave, la Yuhwa."

La Yuhwa:

[Immagine: yuhwa.png]

La comunicazione è arrivata al tuo pg, non alla mia. La mia ha solo ascoltato qualcosa che non avrebbe dovuto ascoltare. ^^ Avrei dovuto spiegarmi meglio.

E per la flotta di navi robotiche, sorry, ma è momentaneamente non disponibile. Altrimenti dovrei organizzare un'invasione per poter equilibrare le forze in tavola. Laugh Sarebbe anche interessante, ma non vorrei che il founder mi 'ammazzasse' al ritorno perché ho fatto scoppiare una guerra galattica. *-* Anche se, quasi quasi...

Neris
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)