Questa discussione è chiusa

Presentazione del GDR
#1

Presentazione del GDR


...a dream that became a reality and spread throughout the stars.

Introduzione


Il nostro forum è un multi-GDR. Questo significa che sono presenti più ambientazioni. Per la precisione, le ambientazioni attualmente attive sono due: Il Futuro ha Inizio e The Sixth Era. A voi la scelta! Preferite giocare nell'universo di J. J. Abrams o nell'universo pre-reboot?

[Immagine: presentazione-tfb.jpg]

Il Futuro ha Inizio


Linea Temporale
Kelvin Timeline
Anno di Gioco
Prefisso TFB

Nel 2387 la stella Hobus diventa una supernova, minacciando la sicurezza dell'Impero Stellare Romulano e del suo pianeta capitale. Alla richiesta d'aiuto dei romulani risponde l'Accademia delle Scienze Vulcaniane: grazie all'intervento di Spock, la supernova viene trasformata in un buco nero ma non prima che Romulus venga distrutto. Durante il viaggio di ritorno, la navetta di Spock viene intercettata dalla Narada, una nave mineraria romulana, e il buco nero risucchia entrambe le navi, trascinandole nel passato. Un passato che viene presto alterato dalle azioni di Nero, il capitano della Narada, portando alla creazione di una realtà alternativa.



[Immagine: presentazione-tse.jpg]

The Sixth Era


Linea Temporale
Standard Timeline
Anno di Gioco
Prefisso TSE

Dopo il ritorno della Voyager dal Quadrante Delta quasi tutti i misteri sui borg sono stati svelati. La Federazione sta passando un momento di tranquillità. Dopo la guerra col Dominio, i Cardassiani hanno chiuso le loro frontiere. Dei Romulani, invece, non si hanno più notizie. La federazione ha cominciato a sperimentare la cavitazione quantica sulla nave stellare Voyager-A, di classe Intrepid, e sulla nuovissima Enterprise-E. Il governo Bajoriano è entrato nella Federazione, e il movimento di resistenza Borg si sta organizzando per diventare autonomo. Ma si sa, dietro ogni nuova scoperta c'è anche un nuovo nemico.


Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)