Prenotazioni Ruolate

PG: Dhivael s'Ehweia
GDR: TSE, Mirror Universe [click]
Prenotazione: Qualunque pg di TSE interessato
Info role: Ammetto che l'idea di base è stata: "visto che nell'universo dello specchio il Galactic Commonwealth (versione alternativa della federazione Laugh) e la Repubblica Romulana hanno firmato un trattato di alleanza e reciproca difesa, allora posso usare la mia Dhiv anche in assenza di altri pg romulani". Laugh Detto questo, poi sono disponibile a lasciare ampio spazio di scelta su dove ambientare la role: sulla Terra? su di una stazione stellare come DS9? (Bajor è nel Commonwealth?) su Mol'Rihan (New Romulus)? ecc...

Ah, naturalmente bisognerà compilare l'integrazione della scheda pg (click) per giocare nell'universo dello specchio, ma devo farlo anche io quindi... Tongue 

P.S. E ora vedo di iniziare a rispondere dove devo. Laugh
Cita messaggio

PG: Kai Nagashima
GDR: TSE o TFB
Prenotazione: Joanna McCoy (Sara Petrelli)
Info role: Da decidere ! Kai viaggia indietro nel tempo o Joanna nel futuro ? E perchè mai Q dovrebbe spostare uno di loro altrove ?
Cita messaggio

Potrei avere una bozza di idea su come Joanna potrebbe finire in TSE. In TFB (non so bene se anche in TSE) Q - quando non è impegnato altrove - passa il tempo all'Accademia della Flotta Stellare a giocar... ehm... ad istruire i cadetti. È conosciuto col nome di George Byron ed è professore di Storia Interstellare, che è un corso (ritengo Laugh) abbastanza generale quindi a cui Joanna potrebbe essere iscritta nonostante sia della sezione medica. Detto questo, devo ancora riflettere su cosa può far decidere a Q di trascinare proprio Joanna in un viaggetto nel futuro, ma una base di partenza ci sarebbe.

Poi, per l'arrivo nell'ambientazione di TSE (se si decidesse di seguire questa strada) bisognerebbe capire dove Joanna finirà e avere il benestare di Captain (insomma, se comparisse sulla Voyager ritengo che qualche allarme scatterebbe e che sarebbe necessaria l'apparizione di Paris o altri NPC importanti Laugh).
Cita messaggio

se dovessi servire, io mi rendo disponibile con Saff Big Grin
Cita messaggio

In attesa della conferma posso magari aiutare io su qualche cosa? 

Citazione:Potrei avere una bozza di idea su come Joanna potrebbe finire in TSE. In TFB (non so bene se anche in TSE) Q - quando non è impegnato altrove - passa il tempo all'Accademia della Flotta Stellare a giocar... ehm... ad istruire i cadetti. È conosciuto col nome di George Byron ed è professore di Storia Interstellare, che è un corso (ritengo Laugh) abbastanza generale quindi a cui Joanna potrebbe essere iscritta nonostante sia della sezione medica. Detto questo, devo ancora riflettere su cosa può far decidere a Q di trascinare proprio Joanna in un viaggetto nel futuro, ma una base di partenza ci sarebbe.

Magari possiamo spiegare la presenza di Joanna al corso con il fatto che alcuni sono obbligatori per tutte le sezioni. Alla fine bisogna sapere un pochino di Storia Interstellare per i viaggi, no? 
Non può aver scelto Joanna perché gli ha posto una domanda su qualcosa (devo pensarci) o ha fatto una cosa che ha attirato la tua attenzione?

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio

Allora, assolutamente l'idea di Q è grandiosa, perché si diverte un sacco...

Stavo pensando anche che io ho un PG borg in TSE che non vedo l'ora di usare *-* e stavo anche pensando che a Q piace "giocherellare con i borg"... Magari in seguito ad una domanda, come proposto da Sara, o qualche altro fattore scatenante, Q decide di spedire tutti a bordo del cubo del mio PG (che è un borg liberato, dato che TSE è post-voyager ^_^) che dite? sono aperto ad altri suggerimenti Wink
Cita messaggio

L'idea dei borg mi piace! Heart Ma vediamo cosa ne pensano Tuvia e Sara. ^^

Anche l'idea della domanda scatenante è bella! *rotola* Mai fare domande al professor-Q, può risultare pericoloso. LaughDDDD
Cita messaggio

Per me va bene, devo solo capire bene quale domanda fare u-u

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio

Non ti preoccupare, al massimo la parte della domanda la si può tralasciare, non è importante. E, se venite tutti e due (o tre, se si unisce anche Saff Laugh) trasportati da un'altra parte, allora forse è meglio far un post di inizio (con Q) più generale e non impuntato su di un pg specifico. Ok, non mi sono spiegata per niente ma non importa (forse Laugh).

Comunque, appena ho conferma:
  • che a Tuvia vada bene essere trasportati su di una nave borg (borg liberati)
  • di quanti e quali pg verranno trasportati sulla nave borg (Joanna, Kai e Saff? Con 4of9 sarebbe una role a quattro *-*)
posso iniziare a preparare il post con Q e aprire la role (a meno che voglia farlo Captain, naturalmente, ma per me non è un problema occuparmene Tongue ).
Cita messaggio

C'è un work in progress per rendere questa giocata una mini-quest, in modo che si possano accumulare anche un po' di SE... che fanno sempre comodo per le bisacce. Per domani dovremmo riuscire ad aprire i post e dare il via alla giocata. Grazie della pazienza Smile

EDIT CAPTAIN: si rimanda qui ^_^ https://forum.startrekgdr.it/showthread....39#pid4139
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)