Prenotazioni Ruolate

PG: Heron
GDR: TSE
Prenotazione: qualsiasi pg si trovi sulla Voyager e voglia ruolare
Info role: sono aperta a qualsiasi proposta ^-^
Cita messaggio

Presente!
Penso che il personaggio più adatto sia Sarah, dato che ha lavorato per anni al progetto federale sulle AI e sulle matrici positroniche!
Cita messaggio

Per chi vuole unirsi...
https://forum.startrekgdr.it/showthread.php?tid=768
Cita messaggio

Se mi vuoi posso raggiungerti io con Saff Smile (Purtroppo la mia andoriana è ancora in alto mare ^^") Finalmente sto tornando operativa Big Grin
Non sarò super rapida, ma finalmente l'ispirazione galoppa Big Grin
Cita messaggio

L'importante è che anche Starbuck sia d'accordo ad una role a tre. Wink

P.S. Un giorno o l'altro vorrei anch'io incontrare Heron con uno dei miei pg. *-* Ora no, però: una role a quattro mi sembrerebbe un po' eccessiva... e ho mille cose in amministrazione da completare (ma, forse, ho quasi finito la sistemazione della trama/scrittura cronologia di TFB *festeggia*) quindi vi rallenterei soltanto. Tongue
Cita messaggio

@T'Dal...lascio la parola alla padrona di casa, che comunque sarà collega di Saff!
Cita messaggio

Perfetto Smile in caso, poi ti disturberò @1701E per una role! Smile
Cita messaggio

Sempre presente! Se Saff vuole litigare Rekon può sempre presentarsi in infermeria per una riparazione (o non presentarsi ad una visita costringendola ad una trasferta in un tubo di Jeffris
Cita messaggio

Spostiamoci qui, che è il topic più adatto. Big Grin

PG: Elina Dax o Seeth Rahnaz o Haruka Abe
GDR: Il Futuro ha Inizio (TFB)
Prenotazione: @@Les (Korinna Suder)
Info role:

Elina Dax | Capitano della Constellation
Col nuovo regolamento, le astronavi personali saranno di piccole dimensioni e avranno un equipaggio di una decina di persone. Se consideriamo già la Constellation come una nave di piccole dimensioni, non sarebbe sorprendente se non avesse un Ufficiale Diplomatico a bordo e quindi avesse bisogno di chiedere supporto a un diplomatico esterno alla flotta. Per quale motivo è però da delineare.
Opzione due è usare la Constellation solo come taxi (organizzato dal Comando di Flotta e/o dal Corpo Diplomatico) per raggiungere il luogo in cui Korinna è richiesta. Potrebbe permettere a Korina di cominciare ad affrontare il suo disturbo post-traumatico senza costringerla a bordo per tutta la durata della missione.

Seeth Rahnaz | Ufficiale Diplomatico Klingon
Attualmente sarebbe a bordo dell'astronave base klingon (la IKS Kal'Ruq) ma potrebbe anche essere inviata da qualche parte per trattare con la Federazione. Potrebbe essere un opzione molto interessante ma devo prima studiarmi un attimo l'ambientazione di gioco (e la storia ufficiale di Star Trek). E oggi sarò a volontariato.

Haruka Abe | Ufficiale A&A, specializzata in Antropologia
Diplomatico e Antropologo sono due delle figure fondamentali in un Primo Contatto e, in generale, la figura dell'Antropologo può affiancare il Diplomatico in delicate trattative. Considerando che il Primo Contatto non è solitamente improvviso ma vengono fatte una serie di indagini prima di decidere se entrare o meno in contatto con una certa società, Korinna potrebbe essere benissimo stata inviata sull'Enterprise di supporto.

Per ora mi fermo qui, che il tempo comincia a scarseggiare e devo ancora fare delle cose, ma mi sembra che tu sia interessata all'incontro con Seeth, giusto? Domani vedo di fare le ricerche necessarie/pensare a qualcosa ma se nel frattempo ti venisse in mente qualcosa scrivi pure qui. Wink
Cita messaggio

Ho letto le schede, l'unico problema con Seeth è che Korinna risolve il mistero del simbionte in un nanosecondo, anche se è escluso che faccia pervenire l'informazione ai Trill, specialmente se il suo incarico è altro. Più probabile che sia Korinna a rischiare linciaggio da parte di una mezza Klingon inferocita che vuole mantenere il segreto.   Thinking

Citazione:permettere a Korina di cominciare ad affrontare il suo disturbo post-traumatico senza costringerla a bordo per tutta la durata della missione.

Beh, dai, non è così drammatica la cosa, non l'avrebbero fatta entrare nella Flotta se non fosse psicologicamente stabile, e non è una vulcaniana che preferirebbe rinchiudersi in un eremo che affrontare le sue emozioni.  Rolleyes Sopravviverà con una trama o con l'altra.

Citazione:Korinna potrebbe essere benissimo stata inviata sull'Enterprise di supporto.

Ci sta... e se fosse qualcosa di più divertente? Tipo qualche incidente che ha rivelato l'esistenza dei nostri a una specie pre-curvatura da valutare e fixare prima che l'informazione faccia danni?  Big Grin Nelle serie va sempre tutto per il verso giusto, ma sono pronta a scommettere che dietro le quinte fanno pasticci anche loro.

Comunque se non rischio la vita con la Klingon mi piaceva l'idea di lasciare la Flotta fuori gioco per una volta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)