Prenotazioni Ruolate

A parte il fatto che mi state facendo venire voglia di portare una T'Dal vecchietta anche io nella timeline, benedette ragazze creative ahahah e dato che la mia ispirazione sta tornando, se avete trame in mente in cui coinvolgere me e T'dal (o Carol, o insomma, uno dei miei personaggi), io sono a disposizione vostra Heart
Cita messaggio

Sono una brutta persona, lo so. Big Grin  Carol come in Carol Marcus? Se mi prestate qualche PG canon sull'Enterprise posso inserirmi io.

Quanto a T'Dal... I Vulcaniani non vivono tipo 200 anni? Nonna Korinna non ti sta più dietro, ma se vuoi andarla a trovare ti ospita volentieri.

Volendo posso anche inserirti nella role dei Klingon, dato che da brava Vulcaniana sicuramente sapresti intuire chi è il famigerato capitano Trill che mi dice qualcosa, ma non ricordo chi sia... Thinking
Cita messaggio

(29-12-2022, 10:14 PM)Les Ha scritto:  Sono una brutta persona, lo so. Big Grin  Carol come in Carol Marcus? Se mi prestate qualche PG canon sull'Enterprise posso inserirmi io.

Se vuoi puoi usare uno degli NPC dell'Enterprise (Kirk, Spock & co). Wink
Cita messaggio

Si, Carol come Carol Marcus, la trovi qui fino ad ora non l'ho mai utilizzata, sono un mezzo caso disperato  Angel

Praticamente si, i vulcaniani hanno una bella lunga vita, ce la vedo con una nuova assegnazione, non le darò pace poveretta mi sa LOL

Se volete inserirmi, io arrivo, vediamo se la logica vulcaniana non ci lascia a piedi Big Grin
Cita messaggio

Citazione:puoi usare uno degli NPC dell'Enterprise
Aspetta... non devo nemmeno schedarlo?  Heart Eyes OMG! È in momenti come questi che amo la gente puntigliosa! Jim Kirk mio!

Citazione:Se volete inserirmi, io arrivo
 ricevuto, allora appena mi libero dalla visita guidata alla Klingon ti chiamo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)