ciao ragazzi <3
#1

Ciao a tutti, 
Donna è tornata a rompervi i boccini :3 
*T'Dal la fissa* D'accordo va bene, va bene, non mi guardare così.
Sono andata a pescare la prima mia primissima presentazione su forumfree, giusto per capire quanto tempo è passato da quando ci siamo incontrati la prima volta. La data che ho trovato è quella del 12/8/2010, alle ore 19:38. Sono cinque anni e qualche mese, ma visto che in me è insita una vulcaniana, che come tale ci tiene ad avere una precisione di tutte le cose, ho fatto un breve calcolo. Sono passati esattamente 5 anni, 140 giorni, 21 ore e 33 minuti circa. Non so quanto è affidabile come calcolo ma ci ho provato Laugh
In questi anni ne sono passate di cose, per quanto mi riguarda ed è ancora incredibile essere ancora qui tra voi. Uno dei miei primi forum e uno di quelli in cui sono iscritta da più tempo.. non posso fare a meno di seguirvi!
Attualmente non riuscirei a ruolare con costanza, ma vi verrò a trovare molto spesso e appena mi libero un po' per più di un salutino, vi chiederò se potete mettermi nel gruppo se è possibile *-* 
Adesso vedo se riesco a farmi un avatar veloce dato che non ho più photoshop e T'dal merita un posticino tutto suo  Tongue
Un bacione a tutti,
Donna
Cita messaggio
#2

Più di cinque anni... sì, in effetti a pensarci è straordinario. Star Trek GDR è ancora vivo dopo tutto questo tempo, anzi è migliorato (o almeno spero *rotola*). E son davvero felice di vedere utenti storici ritornare nonostante il trasferimento. Ma son felice soprattutto di vedere tornare te, donna. Heart Mi saresti mancata. Wink Quindi... bentornata! Heart *recupera birra romulana di soppiatto e la offre ai presenti*

Per quanto riguarda il gruppo, per ora sei in quello degli utenti non giocanti. Se vuoi iniziare a mettere mano alla scheda (più che altro c'è da sistemare la bisaccia = nuovo regolamento) delle tue PG posso spostarti di gruppo già adesso, altrimenti possiamo farlo direttamente quando avrai il tempo di giocare. Dimmi te. ^^
Cita messaggio
#3

Ciao Donna!!! Big Grin

Ti do anche io il benvenuto Heart
(tra l'altro tu sei stata la prima a darmi il benvenuto su TFB, sono appena andato a ripescare il topic. Quest'anno sono 5 anni sui forum, mamma mia come vola il tempo!!)
Cita messaggio
#4

*Dopo tre volte che inizio a scriver il post e dovevo cancellarlo (/o si era cancellato perché si era bloccato tutto ._. ) finalmente ce l'ho fatta lol*
@Neris In certe cose, c'è sempre spazio di miglioramenti! se no non credo saremmo ancora qui :3 saremmo pochi ancora, ma siamo buoni! Tongue guarda che arrossisco Heart non pensavo di mancare a qualcuno effettivamente :3 Grazie mille davvero *-* *prende la birra romulana*

Se si può già spostare, si potrebbe fare.. così inizio e so che dovevo fare anche su FF delle modifiche alla scheda soprattutto di T'Dal, tra storia e tutto, magari gli dò una sistemata generale in questi giorni Smile

@Captain grazie anche a te!! Big Grin Heart
Sai che non lo ricordavo? :') siamo tutti una grande famiglia! 5 anni fa.. è vero, vola!! sembra ieri ed invece.. Big Grin

Ora provo a farmi questo set che mi sta facendo un pochino innervosire ahah
Cita messaggio
#5

(23-01-2016, 04:15 PM)donnanoble Ha scritto:  *Dopo tre volte che inizio a scriver il post e dovevo cancellarlo (/o si era cancellato perché si era bloccato tutto ._. )  finalmente ce l'ho fatta lol*
@Neris In certe cose, c'è sempre spazio di miglioramenti! se no non credo saremmo ancora qui :3 saremmo pochi ancora, ma siamo buoni! Tongue guarda che arrossisco Heart non pensavo di mancare a qualcuno effettivamente :3 Grazie mille davvero *-* *prende la birra romulana*
Lo dici alla persona che non riesce a resistere un mese(?) prima di stravolgere tutto. LaughDD Sono un caso perso irrecuperabile.
Certo che mi sei mancata! Heart

(23-01-2016, 04:15 PM)donnanoble Ha scritto:  Se si può già spostare, si potrebbe fare.. così inizio e so che dovevo fare anche su FF delle modifiche alla scheda soprattutto di T'Dal, tra storia e tutto, magari gli dò una sistemata generale in questi giorni Smile
Bene, bene, vado subito a spostarti di gruppo e a recuperare le schede. Avviso che le schede devo sistemarle per aggiornale all'ultima versione del modello scheda (la maggior parte delle schede è ancora in HTML e non in BBcode. :S E l'html è bloccato per ragioni di sicurezza.) Comunque ci sono diversi modelli scheda (per cambiare stile ti basta cambiare il numerino dopo a "sheet=") e ti avviso che la bisaccia sarà da rivedere in quanto abbiamo abilitato lo shop di gioco (bisogna ricomprarsi tuuutto *e venne strozzata*). Naturalmente potrai fare tutto con calma. ^^

(23-01-2016, 04:15 PM)donnanoble Ha scritto:  @Captain grazie anche a te!! Big Grin  Heart  
Sai che non lo ricordavo? :') siamo tutti una grande famiglia! 5 anni fa.. è vero, vola!! sembra ieri ed invece.. Big Grin

Ora provo a farmi questo set che mi sta facendo un pochino innervosire ahah
*rotola* Sono curiosa di vedere cosa realizzerai per il set! *-*
Cita messaggio
#6

Ed eccomi qui!

Schede PG:
Per la sistemazione della bisaccia, trovi QUI tutti gli oggetti disponibili in gioco (potrebbero non esserci tutti gli oggetti delle tue PG, alcuni verranno di certo implementati in futuro) e QUI i soldi a tua disposizione, che puoi usare con qualsiasi PG (conto condiviso sullo stile di Guild Wars 2). Alcune voci della bisaccia sono liberamente compilabili (senza comprare nello shop): trovi informazioni in proposito QUI (non guardare la parte dei 850 SE, che sono solo per chi non ha un soldino in tasca = nuovi utenti). Il sistema a livelli è stato abolito a causa di un problema tecnico *piange* meglio, ora le cose sono più semplici per gli utenti. LaughDDD

Schede NPC:
Per quanto riguarda le tue role, mi son fatta una lista prima della fusione degli account (inizialmente pensavo di mettere la regola che per ogni pg bisognava creare un account Laugh) quindi se vuoi ti passo i link. (E questo vale anche per Captain, ovviamente. ^^)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)