11 novità da ST: Discovery

Io purtroppo non lo conosco per Harry Potter, ho visto alcuni film da piccolo ma diciamo che non faccio parte del fandom... Jason l'ho scoperto con The OA su Netflix... E infatti non avevo minimamente associato la sua faccia a Malfoy ahah

In ogni caso, non vedo l'ora! Io lo adoro già solo da The OA Laugh
Cita messaggio

Io si, potterhead meno "fissata" di tanti altri, ma non è una discriminante diciamo così non esserlo, anzi! Smile credo che il mondo sia meglio proprio perché è vario, modo di dire banalotto ma credo che sia profondamente vero.. se a tutti piacessero le stesse cose sai che noia ahah Anche io seguo the OA, diciamo che è stata una sorpresa trovarlo lì Big Grin  
Questo cast, compreso Bryan Fuller che è il "creatore" della serie tv di Hannibal, mi dà grandi aspettative! 
Comunque si sa mica qualcosa per la data di uscita? sapevo di "may 2017" ma non sono molto aggiornata su questo :/
Cita messaggio

Oh, ottimo cast, direi. *-* Non vedo l'ora di vedere Jason Isaacs come capitano di una nave trekkiana! Ammetto che The OA non l'ho ancora visto (anche se è nell'elenco delle serie da guardare) ma mi è piaciuto come ha interpretato Lucius Malfoy. Laugh (Che poi ho un rapporto molto conflittuale con Harry Potter: sono cresciuta coi suoi romanzi, li adoravo, ma arrivata all'ultimo ci son rimasta male quando Harry non è morto. Insomma, non lo odiavo né desideravo la sua morte, ma narrativamente parlando la sua morte mi sembrava il finale migliore. Laugh *e con questo tutti i fan di Harry Potter mi uccideranno* Ok, smetto di andare OT, meglio.)
Cita messaggio

(08-03-2017, 10:32 AM)T Ha scritto:  Comunque si sa mica qualcosa per la data di uscita? sapevo di "may 2017" ma non sono molto aggiornata su questo :/

E' slittata a "September 2017", ma non c'è certezza purtroppo... In teoria le riprese erano iniziate a gennaio, ma il fatto che stiano completando in cast solo ora mi fa venire qualche dubbio, ma dato che il capitano non dovrebbe essere protagonista magari si sono presi più tempo per sceglierlo e gireranno ora le scene con quel personaggio. Se fosse così credo non lo vedremo più di tanto in azione, boh!

OT: Non so bene come finisce Harry Potter LOL
Cita messaggio

(12-08-2016, 03:39 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  
  1.  Bryan Fuller ha però confermato che l'evento di cui si parla non è la Kobayashi Maru e nemmeno la Guerra Romulana [c'erano infatti voci sulla battaglia di Axanar - ndr]. Inoltre la Sezione 31 non dovrebbe comparire nella serie.
  2. La nuova serie sarà ambientata nell'universo originale, non nel Kelvinverso [quello di JJ Abrams - ndr] e riempirà il "vuoto" tra ENT e TOS, il che la colloca circa 10 anni prima del viaggio quinquennale di Kirk.
Mi unisco alla discussione perché attendo questa serie con impazienza...
ne approfitto comunque per mostrare subito disappunto per il fatto che non si parlerà di Axanar (che comunque riguarda la Guerra dei 4 anni con i Klingon e non le Guerre Romulane, che sono avvenute molto prima)... era la sola cosa che mi permettesse di giustificare la reazione - a mio parere - eccessivamente violenta di CBS nei confronti degli sviluppatori di Axenar che - a giudicare dal trailer - si prospettava un fan movie stupendo...
A questo punto non so proprio cosa aspettarmi circa l'ambientazione di questa serie...
Cita messaggio

Io sono in trepidante attesa da anche troppo tempo, [b]datemi Discovery[u]!!!

Ormai non mi importa più, voglio solo vederla, nel frattempo mi sforzerò di vedere la classica ahah
Cita messaggio

Altre novità!!!

•  Shazad Latif (conosciuto principalmente per la sua partecipazione in Penny Dreadful), precedentemente annunciato come il Klingon Kol, interpreterà invece il Tenente Tyler, un ufficiale della Flotta Stellare.
inoltre... ci sono nuovi volti che si aggiungono al cast.
  • Rekha Sharma (che conosciamo per Battlestar Galactica e The 100) vestirà i panni del Comandante Landry, l’ufficiale capo della sicurezza a bordo della U.S.S. Discovery
  • Kenneth Mitchell (Jericho) entra nella famiglia di Star Trek prendendo il ruolo di Shazad Latif, dunque Kol, comandante Klingon
  • Clare McConnell sarà Dennas, una Klingon
  • Damon Runyan (Supernatural) vestirà i panni di un altro Klingon... Ujilli 
    sbaglio o ci sono un sacco di klingon?? 
Cita messaggio

Mi viene il sospetto che narreranno un evento viso dalle due fazioni (klingon federale)...
Cita messaggio

Trailer!!!!

Cita messaggio

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa ^_^

Anche perché in base a cosa succederà, potremmo avere spunti in TSE u.u
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)