Questa discussione è chiusa

Dieci anni insieme!

Dieci anni insieme!

"'It was the best of times, it was the worst of times.' …Message, Spock?"
"…None that I am conscious of — save, perhaps, for 'Happy Birthday.'"

[Immagine: 78bb110407e840c4f2e150a8f74215a0.jpg]

Auguri forum!

Dieci anni. Dieci anni di divertimento, speranze e anche sudore. Dieci anni passati tutti insieme ad esplorare il fantastico universo di Star Trek. Lo ammetto, pensare che siamo già al decimo anniversario del forum mi sciocca alquanto. Quasi non ci credo che siamo ancora qua, pronti ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima! L'undici aprile 2009, quando questo forum fu fondato quasi per capriccio, non mi sarei di certo aspettata che la nostra creazione sarebbe rimasta online fino ad oggi, crescendo assieme a noi.

Se vi ricordate, l'anno scorso per questa stessa occasione vi ho offerto una Torta di sangue di Rokeg. Quest'anno, invece, ho deciso di rimanere più sul tradizionale. Niente strane pietanze provenienti da qualche angolo dell'universo, insomma. ... Ehi, vi ho sentito! Avete sospirato dal sollievo! Cof, cof... dove ero rimasta? Ah, sì: al buffet. Una festa tradizionale terrestre, con un'enorme torta alla panna. Tutto virtuale, ovviamente, ma... quello che conta è il pensiero, no!?

Però, per un decimo anniversario, bisogna fare le cose in grande, quindi ho deciso di invitare degli ospiti a sorpresa dal... *rullo di tamburi* Q Continuum! Da oggi, infatti, è ufficialmente aperto il Crazy GDR! Create il vostro personaggio Q ed esplorate i piani extradimensionali! Evitate, però, di trasformarmi in una cimice per divertimento, eh! Io odio le cimici! Al massimo, se proprio volete, un cane può andar bene.

Auguri dallo staff di Star Trek GDR!

*chomp chomp* buona questa torta alla panna Tongue e bellissima l'immagine! :')

È davvero pazzesco: come dicevo in tag, mi sembra passata un'eternità da quando mi sono presentata la prima volta... ma dall'altra parte, mi sembra passato molto meno tempo, da quando ho fatto la scheda della mia vulcanica. T'Dal continua ad essere uno dei miei personaggi preferiti dopo anni e a cui sono legata, spero di non separarmi da lei ancora per un bel po'. Spero di rimanere su questo forum per festeggiare i suoi vent'anni. Chissà se nei prossimi 10 anni riusciremo ad incontrarci per prendere un caffè e a dare un volto a chi c'è dietro ai nostri pg Big Grin
In questi anni non mi hai ancora bannata, perciò... sono contenta Tongue

E adoro l'idea dei pg Q, nei prossimi 2 giorni in treno mi darò da fare, già rido sotto i baffi Big Grin

Io faccio davvero fatica ad interiorizzare che son passati già dieci anni. Ad ogni anniversario finisco per controllare mille volte le date, dicendomi "non è possibile che sia passato già tutto questo tempo". *rotola* Ma in qualche modo siamo arrivati fin qui, e anche con un gdr di nicchia! Son davvero felice che Emil e Chris mi abbiano dato quest'enorme possibilità. Perché sì, senza di loro non so se avrei creato un forum su Star Trek (per quanto io ne sia una super-fan) quindi... un bell'applauso per loro! (Ah, ah, mi ricordo ancora quando, nel lontano 2009, ho detto a mio fratello che avevo creato un gdr fantasy. La risposta è stata qualcosa come: "Voglio creare anch'io un gdr! Su Star Trek!". Alla fine il mio Death Gate GDR è morto ancora prima di partire ed è nato Star Trek GDR ~ Il futuro ha inizio. Laugh)

LOL È vero, non ci siamo mai incontrati. Non so dirti se nei prossimi dieci anni riusciremo a farlo, ma ti prometto che considererò attentamente la cosa! (Avete una admin introversa, sapete? Laugh)
E non vedo l'ora di vedere i vostri pg Q! È ora di dare un po' di compagnia al povero nostro Q, che è solo soletto nel gdr (se non si considera qualche sparuta comparsa della sua lei)!
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)