01-06-2019, 11:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2019, 02:51 PM da Neris.)
Lo so, sto aprendo questo topic in tremendo ritardo in quanto la manutenzione si è già conclusa ma mi sembra giusto segnalare le modifiche fatte ieri pomeriggio e i piccoli ritocchi ancora in corso. Ma cominciamo con quanto fatto ieri...
31/05/19
01/06/19
02/06/19
31/05/19
- Aggiornamento di Mybb - Il forum è stato portato all'ultima versione disponibile;
- Sostituzione Skin - Purtroppo, la precedente skin era ormai troppo arretrata quindi sono stata costretta a sostituirla. Ma non sembrerebbe male nemmeno questa. L'ho sistemata in diverse parti, ovviamente, inserendo tra l'altro la sidebar in homepage... e dovrei aver ripristinato tutti gli script aggiuntivi (anno di gioco, zoom immagini, ecc). Se vedete che qualcosa manca o non funziona, però, avvisatemi nella sezione "Help" o rispondendo a questa discussione. Purtroppo, son stata costretta a sostituire la vecchia data stellare in home, in quanto era in php. Vedrò in futuro se creare un nuovo script javascript o se lasciare quella attuale... sempre in javascript ma che mostra solo l'anno di gioco e non mese e giorno;
- Pulizia Utenti - Sì, l'ho finalmente fatta. Son stati cancellati: gli utenti non presentati, gli utenti bannati, gli utenti che si sono presentati e poi sono scomparsi senza partecipare in alcun modo al forum, gli account di backup realizzati per i vecchi utenti di forumfree e mai recuperati.
01/06/19
- Permessi Visitatori - I permessi dei visitatori son stati aggiornati. La modifica più importante è che non possono più visualizzare i profili degli utenti;
- Campi utente - Aggiunto ai campi utente 'Cronologia Role'. Modificato 'User Thread' in 'Database Comnet'.
02/06/19
- GDR - Aggiornata la sezione "Database Comnet". Gli User Thread cambiano nome e grafica. È stata aggiunta la possibilità di chiedere personalizzazioni allo stile dei 'nuovi' Service record.