03-03-2023, 10:53 PM
Personalmente questi nuovi episodi di Picard mi stanno piacendo molto, sebbene non sia molto convinta di una storyline nello specifico e adoro il personaggio nuovo
(12-06-2023, 08:25 PM)Les Ha scritto: Che poi tutta la storia della regina che si era fusa con la Jurati... e i Borg non sono cambiati di una virgola? Praticamente hanno fatto finta che la season 2 non fosse esistita o mi sono persa qualche dettaglio?
(12-06-2023, 08:30 PM)Neris Ha scritto:(12-06-2023, 08:25 PM)Les Ha scritto: Che poi tutta la storia della regina che si era fusa con la Jurati... e i Borg non sono cambiati di una virgola? Praticamente hanno fatto finta che la season 2 non fosse esistita o mi sono persa qualche dettaglio?
Io l'ho interpretata come se ci fossero due collettività: quella di Jurati, da qualche parte nello spazio, e quella della vecchia regina (rimasugli del passato). Confusione però 'sta storia l'ha fatta, in certi momenti avevo l'impressione che la serie precedente fosse stata cancellata dalla trama di Star Trek Picard (non che sarebbe poi un male LOL).