Questa discussione è chiusa

TFB Missione sulla Luna: Prendendo in prestito la U.S.S. Nautilus

John Ruthven

Human

"Mi dispiace per lei, signor capo della Sezione 31, ma so perfettamente con chi ho a che fare. E non ho intenzione di rimanere a guardare mentre lei e la sua scagnozza compiete un atto di terrorismo. La Sezione 31 non dovrebbe nemmeno esistere: il fine non giustifica i mezzi! Dobbiamo sempre tenerlo presente, e dovete farlo anche voi, ammiraglio Sheppard." Sibilò Ruthven. "E... mi dispiace, ma lei non può modificare i regolamenti della Flotta Stellare, né violarli impunemente. Non ho semplicemente intenzione di permettere che lei e la sua organizzazione roviniate la Federazione. Siamo governati da un governo federale, non siamo in dittatura. Lei non è il nostro imperatore, di conseguenza ora mi seguirà, volente o nolente. Perché io, l'Ammiraglio di Flotta John Ruthven la dichiaro in arresto."

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

La situazione non è per niente ottimale: i nemici sono troppi, quindi non sarà per niente facile ribaltare la situazione. A meno che... Penso, mentre un piano si comincia a delineare nella mia mente. Se Ruthven avesse un phaser puntato alla testa sarebbe più disponibile a trattare (e ad arrendersi). Anche se... in realtà in questo momento vorrei soltanto attraversare la paratia con il mio disgregatore molecolare e scappare abbandonando il capo al suo destino. Ma se lo facessi quando si libererà - perché, ahimè - succederà, pagherei le conseguenze della mia azione, quindi...

Col pensiero, attivo il mio bracciale del teletrasporto, impostandolo per farmi comparire proprio dietro all'ammiraglio di Flotta. La mia mano, invece, è già appoggiata al phaser, pronta ad estrarlo appena il teletrasporto sarà compiuto. "Capo, credo che ormai siamo spacciati... una volta sconfitta l'ape regina, l'intero alveare si trova in seri guai." Affermo, utilizzando il linguaggio in codice per far comprendere a Sheppard che ho intenzione di attaccare Ruthven. Dopo di che, do al bracciale il segnale di avviare il teletrasporto.

Emil Sheppard

Human

Come osava quell'ammiraglio di flotta a dichiarami in arresto, ribattei subito << NOI ESISTIAMO DA QUANDO LA FLOTTA E STATA CREATA, E SIAMO PER LA SICUREZZA DELLA FLOTTA, QUINDI SE VUOLE CHE LA FLOTTA VENGA ATTACCATA DA RAZZE CHE NEMMENO CONOSCE LO FACCIA PURE, MA SIAMO NOI QUELLA CHE LA PROTEGGIAMO, VOI DELLA FLOTTA NON SAPETE NEANCHE COME ATTACCARE UNA NAVE, SENZA CERCARE DI PARLARE! I NEMICI DELLA FLOTTA, DEVONO ESSERE ELIMINATI TUTTI, LA FLOTTA E' CON NOI, ANCHE SE NON LO DA A VEDERE, PERCHE' SE NON FOSSE CON NOI, CI AVREBBE FATTO GIA CHIUDERE LA SEZIONE 31 DA UN BEL PEZZO! QUINDI NON E' PER LEI CONVENIENTE ARRESTARMI, QUESTO LO PUO' FARE SOLO SE DESIDERA ESSERE ARRESTATO DALLA FLOTTA E ABBASATO DI GRADO! IO INTANTO SARO' SULLA MIA CARA ASTRONAVE E TU SARAI IN CELLA!! >>, poi senti il messaggio in codice di Claire, e le risposi << ok >>,, di nascosto cercai il mio phaser, appena lo trovai lo tirai fuori pur velocemente del possibile e lo puntai a quel maledetto ammiraglio e gli urlai contro << TU, PER AVER ATTACCATO LA SEZIONE DI PROTEZIONE DELLA FEDERAZIONE, SEI DICHIARATO COLPEVOLE, QUINDI SEI CONDANNATO A MORTE >> e cominciai a sparare...

Sasuke Uchiha

Augmented Human

cavoli, si sta facendo calda la situazione, e quei due sono soli contro 21 uomini, non ce la faranno mai... devo intervenire. misi la mano sulla katana, e uscii allo scoperto dicendo guarda guarda, un ammiraglio che si sta mettendo contro di noi ad un tratto uno mi spara col phaser, io agilmente mi proteggo con la spada e con una piroletta lo ferisco gravemente nello stmaco. meno uno, chi altro si fa avanti? nessun altro? uno mette il settaggio massimo al phaser e mi spara un colpo, ma mi sfiora soltanto, e agilmente e senza che abbia la posibilità di fare "beh" gli lancio una Scarica di Energia facendolo rimbalzare indietro contro un altro suo compagno, e i loro phser caddero dalle loro mani. mi avvicino con aria minacciosa ai due agenti, mentre un quarto mi punta il suo phaser, e io ribatto dicendo se non lasci a terra il phaser fanno una brutta fine questi due ruventh mi guarda, forse vuole uccidermi, peccato che ha sia claire che emil che lo tengono prigoniero, co la possibilità di un fuoco incrociato di phaser

John Ruthven

Human

Ruthven ascoltò perplesso le parole... anzi, gli urli... di Sheppard. Quello è completamente fuori di testa. Si ritrovò a pensare, prima di vedere con la coda dell'occhio Claire sparire nel nulla. Un attimo dopo sentì un lieve rumore dietro di sé e l'esclamazione non proprio educata di un agente dell'Intelligence gli confermò che la professoressa era proprio comparsa dietro di lui. Ma non fece nemmeno in tempo a decidere cosa fare, quando Sheppard cominciò a sparare come un pazzo e un ragazzino con una katana in mano fece la sua comparsa in scena.
Un agente gettò di lato Ruthven prima che potesse riprendersi dalla sorpresa, spostandolo il più possibile dalla traiettoria di tiro e facendogli da scudo. Il colpo del phaser di Sheppard, che avrebbe dovuto colpire l'agente, fu fermato dallo scudo personale che possedeva il membro dell'Intelligence. Altri cinque agenti si mossero velocemente verso l'ammiraglio di Flotta, posizionandosi attorno a lui come un muro difensivo e fermando i colpi di Sheppard con i loro scudi.
Altri tre, invece, si diressero verso Sasuke, per dare una mano al loro collega che si trovava a non saper che fare... visto che il ragazzino aveva praticamente preso in ostaggi due loro colleghi. Cominciarono a sparare verso Sasuke, con i phaser impostati sullo stordimento. Quattro agenti, invece, si diressero verso Sheppard per rispondere al suo fuoco, ma uno ben presto fu colpito a una gamba da un colpo di phaser del capo della Sezione 31 e si ritrovò praticamente fuori gioco. Gli ultimi quattro si occuparono della professoressa Mayfair.

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Mi teletrasporto dietro a Ruthven senza incontrare ostacoli. Estraggo il phaser con una mossa veloce ed elegante (o almeno queste sono le mie intenzioni) e glielo punto alla testa. Naturalmente, non ho intenzione di ucciderlo, per quanto mi piacerebbe farlo (non sono così scema da mettermi nei casini da sola), quindi il mio phaser è impostato su un settaggio basso, in modo da stordire chi viene colpito. Ma prima che io possa sparare, un agente sposta Ruthven dalla mia traiettoia di tiro... e io mi trovo proprio in quella del capo. "Che diav..." Faccio appena in tempo ad imprecare, poi mi getto a terra, evitando buona parte dei colpi mortali del mio amatissimo capo. Sento un dolore lancinante alla spalla destra. Mentre attorno a me succede il finimondo, volto la testa per vedere la ferita. E' stato un colpo di striscio, per fortuna, ma il sangue ha già iniziato a colare. E il dolore mi impedirà di utilizzare per bene il mio phaser. Dannazione! Proprio la destra!? Mi dico, mentre mi rialzo... per trovarmi circondata da quattro ufficiali dell'Intelligence. "Merd..." Faccio appena in tempo ad esclamare prima che il raggio di un phaser mi colpisca in pieno petto.

Ricado a terra, mentre l'oscurità mi avvolge. Per fortuna non era settato per uccidere... Penso, prima di perdere conoscenza.

Emil Sheppard

Human

Non era possibile, erano comparsi anche degli agenti dell'intelligence << Anche voi traditori della flotta?? osate attaccare la flotta?? siete tutti condannati a morte dalla sezione 31 per alto tradimento! >> poi vidi Claire cadere per terra colpita da un phaser, allora li mi incavolai sul serio, misi alla potenza massima il phaser, e cominciai a sparare a tutto spiano! << MORIRETE TUTTI! AVETE OSATO ATTACCARE LA FEDERAZIONE, QUESTO E' ALTO TRADIMENTO, VI VOLEVO SOLO TENERE PRIGIONIERI, MA ADESSO MI AVETE FATTO INCAVOLARE, VI UCCIDERO' TUTTI!! >>, poi vidi per la prima volta di Sasuke e gli dissi << uccidiamoli tutti! nessuno deve essere risparmiato >>

Sasuke Uchiha

Augmented Human

usai il fulmine sulla katana. raccolsi il phaser di Claire da terra e lanciai contro Ruthven la mia spada, sfiorandolo e impiantandola nel muro a mezzo centrimetro dal suo orecchio. ora usaio entrambi i phaser (mio e quello raccolto) a settaggio medio-alto (7) e inzio a sparare in 2 direzioni diverse, colpendo i soldati della flotta, stordendoli e facendoli molto male e lasciati al loro destino con il phaser di Emil. una volta storditi quasi tutti (gli altri terrorizzati o sottotiro) andai da claire e dissi: scommetto che vuoi questo oggetto gli porsi il phaser, mentre tengo sotto tiro Ruthven a settaggio 10, ma senza sparare (questo piacere lo do a emil e claire).

John Ruthven

Human

La missione non era andata come previsto. I suoi uomini erano stati messi K.O. e l'ammiraglio si trovava sotto minaccia diretta di phaser. Claire era ancora a terra incosciente, nonostante Sasuke avesse tentato di svegliarla per consegnarle il phaser che ha preso in prestito. John Ruthven non era affatto contento per quello che è successo, ma non era ancora disposto ad arrendersi. Anche perché aveva preparato un piano di emergenza, in modo da non trovarsi nei guai se le cose si fossero messe male.

Quindi, sorrise, e affermò: "T." Niente di più, niente di meno. Una semplice lettera. La lettera che identificava il 'piano T', ossia il 'piano teletrasporto'. I suoi sottoposti si sarebbero agganciati ai comunicatori di Claire Mayfair e Emil Sheppard per teletrasportarli direttamente in una cella di Earth Spacedock, e al comunicatore dello stesso Ruthven per teletrasportarlo al sicuro. Il problema era solo il ragazzo che si era unito a Sheppard, evidentemente un membro della Sezione 31. Ruthven, infatti, si era assicurato che i suoi sottoposti non perdessero tempo ad cercare di agganciare eventuali sostenitori di Sheppard, ma che si sbrigassero ad agganciare lui e la professoressa. In effetti... avrebbero anche potuto evitare di arrestare la professoressa Mayfair, non era certo il capo della Sezione 31, ma lei stava particolarmente antipatica a Ruthven... per il semplice fatto che aveva un posto all'Accademia della Flotta, dove poteva portare sulla via sbagliata i cadetti. E poteva reclutare nuovi membri della Sezione 31.

Emil Sheppard

Human

Mi risvegliai in mezzo ad una cella, un attimo, una cella?? come diavolo sono finito qui!! Prima ero stato attaccato, ma... ho capito, hanno usato il teletrasporto! Non è valido, era sbagliato tutto!! Lui quel lurido ammiraglio mi ha arrestato, non la passera liscia di sicuro!! Ordinero alla sezione 31 di ucciderlo!! Lo farò a pezzetti con torture e cose del genere! Nessuno deve osarsi a mettere costro alle sezione 31.
Poi mi accorsi che vicino a me nella stessa cella cera Claire, mi avvicinai e la scossi per svegliarla, appena uscito da qui, mi sarei di sicuro vendicato, quell'ammiraglio si deve aspettare un bel po di navi della sezione 31 ad aspettarlo a casa. Come ha osato!! Come pensa di arrestarmi, la corte deciderà di lasciarmi libero senza molti problemi! Poi urlai << NEL NOME DELLA SEZIONE 31, VI ORDINO DI LIBERARMI! >>, non potevano tenerci in cella!! NON POTEVANO!!!
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)