Questa discussione è chiusa

TFB Missione sulla Luna: Prendendo in prestito la U.S.S. Nautilus

Sasuke Uchiha

Augmented Human

cavolo, cosa è successo a quei due?!? ora sono solo contro questi uomini... nonono meglio filare.
ho ancora una bomba fumogena, la posso usare per recuperare la katana e uscire dalla nave...
faccio esplodere la bomba fumogena contro gli uomini di Ruten o come si chiama e corro verso la katana, la prendo e scappo verso l'uscita, ma noto che ci sono due tizi che mi bloccano il passaggio. uso il soffio di fuoco sulla katana, e carico verso loro due, loro indietregiano e inciampano, aprendo la porta, e scappai.
devo andare al quartier generale a organizzare una squadra di recupero per emil e claire, e subito!

John Ruthven

Human

Appena la luce azzurrastra del teletrasporto smise di abbagliarlo, l'ammiraglio si rese conto di trovarsi nella sala teletrasporto di Earth Spacedock. Avrebbe sicuramente preferito venire materializzato direttamente in sala comando, ma gli addetti al teletrasporto avevano già dovuto trasferire direttamente in cella (e disarmare) i due prigionieri, in contemporanea col suo teletrasporto, quindi Ruthven aveva deciso di non sobbarcar loro calcoli più complessi anche per il suo di teletrasporto.

"Qual è la situazione?" Domandò, rivolta agli ufficiali presenti nella sala.
"I due obbiettivi sono stati teletrasportati senza inconvenienti in cella." Fu la risposta.
"Bene. Allora è ora che io torni sulla Terra. Devo riuscire a prendere tempo o la Sezione 31 riuscirà a liberarli in tempo per rovinare la missione."
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)