Forum
Ultimo messaggio
Uno degli Stati fondatori della Federazione Unita dei Pianeti, la Terra Unita comprende il sistema terrestre (Settore 001 o Settore Sol) e i sistemi stellari limitrofi, tra cui spicca Eta Cassiopeia che ospita il primo pianeta colonizzato dagli umani: Terra Nova. Possiede colonie anche nel Quadrante Beta.
27 Discussioni
483 Messaggi
Patria dei Betazoidi, Betazed è il quinto pianeta del Sistema Beta Veldonna. La sua città capitale è Rixx. Ha tre lune. Ha colonizzato il sesto pianeta del suo sistema, Darona, la cui città capitale è Jarkana. Su Darona sono presenti un carcere di massima sicurezza e strutture di ricerca mediche, scientifiche e agricole.
8 Discussioni
361 Messaggi
Patria dei Tellariti, Tellar Prime è il quinto pianeta del Sistema 61 Cygni (Settore 007 o Settore Tellarite). La sua città capitale è Telemachus. Ha due lune. È uno degli Stati fondatori della della Federazione Unita dei Pianeti.
0 Discussioni
0 Messaggi
Patria dei Trill, Trillius Prime è il sesto pianeta del Sistema Trill (Settore Kalandra). La sua città capitale è Mak'ala, sede delle sacre Grotte di Mak'ala e della Commissione per la Simbiosi. Ha una luna.
2 Discussioni
32 Messaggi
Patria dei Caitiani, Cait (nel linguaggio nativo, Ferasa) è un pianeta del Sistema 15 Lyncis. La sua città capitale, Mrowan, è conosciuta per le sue strutture di ricerca scientifica. Ha due lune.
0 Discussioni
0 Messaggi
Patria dei Bajoriani, Bajor è il settimo pianeta del Sistema B'hava'el (Settore 47 o Settore Bajoriano) ed è situato al confine con l'Unione Cardassiana. È conosciuto per il tunnel spaziale che conduce al Quadrante Gamma. La sua città capitale è Ashalla. Ha cinque lune.
N.B. Nel gdr Il Futuro ha Inizio (TFB), Bajor non fa ancora parte della Federazione.
1 Discussioni
1 Messaggi