24-05-2025, 09:21 PM

Korinna Suder
Betazoid
Eh? chiese Korinna, momentaneamente confusa dalla rivelazione al punto da scordarsi che effettivamente Seeth non aveva le sue stesse abilità. Oh. realizzò poi, ricomponendosi rapidamente. Lanciò un'occhiata allo zeellai, cercando di riordinare pensieri e parole prima di rivolgersi nuovamente alla collega: come sai questa è una stazione mineraria, negli ultimi anni gli scavi si sono spostati molto in profondità... disse, spostando il suo sguardo da Seeth allo zeellai per cercare di intuire se avesse colto correttamente l'intera vicenda qualche mese fa hanno trovato qualcosa. Della tecnologia probabilmente di origine aliena, apparentemente molto avanzata… che ha però causato diversi problemi. Si trova giù nelle miniere, il Consiglio ne ha intravisto la potenzialità come arma e da quello che ho visto probabilmente è in grado di mettere fuori combattimento la Kal'Ruq. Tuttavia… non tutti i membri del Consiglio sono d'accordo nell'utilizzarla. La prima volta che è stata utilizzata c'è stato un incidente, qualcuno ha perso la vita. Il timore di parte del Consiglio è che questa tecnologia andrebbe studiata per essere sicuri di poter evitare futuri incidenti. disse, sempre osservando lo zeellai che nel sentire quel discorso sembrava aver preso coraggio.
Non sappiamo chi ha creato quella tecnologia, né perché. Sono morte già 16 persone tra Zeellai e guardie. Con il vostro arrivo il Consiglio ha deciso di accelerare le cose, ma è troppo presto: mi sono occupato personalmente dello studio della tecnologia aliena, quindi posso garantirvi che non ne sappiamo abbastanza. Non abbiamo idea di cosa stiamo risvegliando… e l'esplosione di qualche minuto fa ne è la prova continuò lui. Credo dovremmo scendere a dare un'occhiata disse Korinna, mentre il suo sguardo passava da Seeth allo zeellai all'ufficiale dell'intelligence (che non ha ancora un nome).
Non sappiamo chi ha creato quella tecnologia, né perché. Sono morte già 16 persone tra Zeellai e guardie. Con il vostro arrivo il Consiglio ha deciso di accelerare le cose, ma è troppo presto: mi sono occupato personalmente dello studio della tecnologia aliena, quindi posso garantirvi che non ne sappiamo abbastanza. Non abbiamo idea di cosa stiamo risvegliando… e l'esplosione di qualche minuto fa ne è la prova continuò lui. Credo dovremmo scendere a dare un'occhiata disse Korinna, mentre il suo sguardo passava da Seeth allo zeellai all'ufficiale dell'intelligence (che non ha ancora un nome).