Questa discussione è chiusa

TFB Shaoi kon, di'ranov

Nérios Aev s'Rehu

Vulcan/Romulan

Come da lui richiesto, chiudo la porta e mi siedo.
Alla sua domanda, non posso fare a meno di sorridere. "Impazzire è dir poco, padre. Giuro che se incontro un altro vulcaniano non so come mi comporterei. Credo che sia meglio per T'Shanik starmi alla larga per un po'." Faccio una breve pausa, per poi tornare serio. "So di non avere il diritto di chiederlo, ma perché New Vulcano? Capisco perché sia stato scelto io, ma non cosa sia servita la mia permanenza su quel pianeta. Le informazioni che ho passato alla Tal'Shiar non sono di certo una priorità. L'unica cosa importante che ho fatto è stato aiutare i vulcaniani a riprendere in mano la loro vita. Sembra quasi un modo dell'Impero per riparare alle azioni di Nero, e sai cosa penso di lui e di quello che ha fatto." Affermo, consapevole che Maiek sà quanto io ammiro il defunto Nero. In effetti, non è che mi aspetto una risposta da mio padre. Non può certo leggere nei pensieri del presidente. Ma, forse, sà qualcosa di cui io non sono stato informato. Oppure desidero essere soltanto capito e consolato.

A questo punto, un gatto nero mi salta sulle cosce, facendomi le fusa e acciambellandosi su di me. "Ejiul!" Esclamo, rivolto al felino terrestre e d'un tratto di buon umore. Accarezzo il suo pelo lucido, e gli chiedo: "Che ci fai qui? Mentre non c'ero hai deciso di far compagnia a mio padre?"

Continuando ad accarezzare Ejiul, torno a rivolgermi a mio padre, ricordandomi di un'altra cosa che dovevo chiedergli. "Dan ti ha contattato?"
Dan Lukas Jones è stata l'unica persona che mi ha aiutato a sopravvivere su New Vulcano. Mi è stato simpatico fin da subito, quando mi ha rivolto la parola in una strada di Uzh-Shi'Kahr. Il fatto che lui fosse umano già prometteva molto, ma quando ho scoperto che era anche un mercenario e che non amava la Federazione ho cominciato a considerarlo la mia ancora di salvezza. E, forse, lui ha iniziato a considerare me la sua... dopo che gli ho detto che, forse, mio padre poteva dargli una mano a trovare un ingaggio ed ad andarsene da quel pianeta pieno di 'esseri dalle orecchie a punta', ovviamente!
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 09:21 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 04-05-2012, 09:46 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 10:47 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 04-05-2012, 02:05 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 04:47 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 05-05-2012, 02:16 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 05-05-2012, 03:42 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 07-05-2012, 08:59 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 07-05-2012, 10:12 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 07-05-2012, 02:22 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 08-05-2012, 02:10 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)