Questa discussione è chiusa

TFB Shaoi kon, di'ranov

Nérios Aev s'Rehu

Vulcan/Romulan

"Che!? Stai scherzando, vero?" Mi alzo di colpo e Ejiul si lamenta con un miagolio offeso, mentre cade sulle zampe. "Ejiul e T'Shanik? Il mio gatto non può avere gusti così... così..." Ricado sulla sedia, e il mio sguardo finisce sul gatto che si sta leccando il pelo vicino a una gamba della scrivania. "Traditore!" Gli sibilo, mentre lui continua a leccarsi indifferente.

Sospiro e torno a guardare il mio patrigno, quasi sfidandolo a commentare la mia quasi sfuriata. "Ritengo che Dan sia leale a chiunque lo paghi bene." Rispondo quindi. "Chiunque tranne che alla Federazione, con la quale sembra avere un conto in sospeso. Avete scoperto qualcosa in proposito?" Provo a domandare, incuriosito dal motivo per cui Dan abbia qualche riserva, se non direttamente odio, per il nostro nemico numero uno. "In ogni caso, garantisco io per lui. Sono io che l'ho segnalato e io mi prenderò la responsabilità di quello che farà... sempre che chiami, ovviamente." Aggiungo, anche se sono fin troppo consapevole di star facendo un gioco rischioso. Conosco poco Dan, non abbastanza da mettere in mezzo la mia reputazione e il mio onore, ma sento di potermi fidare di quell'umano. Cosa strana visto che i romulani raramente si fidano dei non vulcanoidi. Mah... sarà il mio sangue vulcaniano. Che rottura.

Non dico nulla per quanto riguarda l'utilità del mio lavoro su New Vulcano: personalmente, ho parecchi dubbi in proposito, ma non ho un grado abbastanza elevato da poterlo affermare con certezza. Chissà, magari qualcosa che ho scoperto servirà davvero. Boh... lo spero.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 09:21 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 04-05-2012, 09:46 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 10:47 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 04-05-2012, 02:05 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 04:47 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 05-05-2012, 02:16 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 05-05-2012, 03:42 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 07-05-2012, 08:59 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 07-05-2012, 10:12 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 07-05-2012, 02:22 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 08-05-2012, 02:10 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)