Questa discussione è chiusa

TFB Shaoi kon, di'ranov

Nérios Aev s'Rehu

Vulcan/Romulan

Per quanto svogliatamente, mi siedo. Dopotutto, Maiek non è solo il mio patrigno, è anche un mio superiore. E il fatto che io sia letteralmente furibondo non significa che io mi dimentichi chi è qui a comandare. Dopotutto, sono un s'Rehu e ho il mio onore da mantenere. Insultare un mio superiore mi porterebbe solo mille problemi, e non ha importanza che quel superiore sia il mio padre adottivo.

La mia rabbia, però, evapora all'improvviso alle successive parole di Maiek, sostituita dallo stupore più genuino e da una grande confusione. L'Imperatore? La Prima Principessa? Per qualche istante lo fisso a bocca semi-aperta, senza riuscire a spiccicare una sola parola. Che diavolo... per gli elementi! Che sta succedendo? Molti pensieri vorticano nella mia mente. Non posso credere a quello che mi sta dicendo. Io, il figlio di un traditore e di una vulcaniana, fidanzato con la Prima Principessa? Non può essere vero. È qualcosa di impossibile. Potrei dire che sarebbe illogico, ma sarebbe un'espressione troppo vulcaniana per i miei gusti.

"È uno scherzo, vero?" Affermo, quasi in un sussurro, appena la voce mi sembra tornare. Il punto è che so anch'io che Maiek non è un tipo da scherzi. Eppure... non può essere altro che uno scherzo. Non è semplicemente possibile, non può... Interrompo i miei pensieri, portando ad alta voce quello che più si ricorre, tamburellando nella mia corteccia celebrale in modo quasi insopportabile. "Perché? Perché io?"
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 09:21 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 04-05-2012, 09:46 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 10:47 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 04-05-2012, 02:05 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 04-05-2012, 04:47 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 05-05-2012, 02:16 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 05-05-2012, 03:42 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 07-05-2012, 08:59 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 07-05-2012, 10:12 AM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Master - 07-05-2012, 02:22 PM
RE: Shaoi kon, di'ranov - da Neris - 08-05-2012, 02:10 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)