30-01-2017, 02:07 PM
Mentre risistemo un po' di roba approfitto.
PG: Four of Nine
Scheda PG link alla scheda
Specie: liberated borg
Role Code Richiesto: Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): ------
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): https://startrekgdr.ga/di/FL4N/fourofnine.jpg
Citazione (Role Code Avanzato): -----
me lo sarei fatto da solo LOL ma non riesco a mettere l'immagine, se nel codice metto "fourofnine" non funziona help ^^'
PG: Feezal Mettus
Specie: Denobulan
Role Code Richiesto:Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): -----
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): link dell'immagine anche non ritagliata
Ho un problema. Quando ho scelto il pv di Mettus ho trovato questa immagine manipolata di Sean Murray (dato che di denobulani in ST se ne sono visti pochi non potevo scegliere un PV canon) ma ora mi ritrovo con questa sua unica immagine che non riesco assolutamente ad utilizzare per fare qualcosa di decente per il role code avanzato. Neris, questo è un SOS ^^' riesci a fare qualche immagine figa per un denobulano ingegnere della flotta sulla Voyager? Sarebbe grandioso ç.ç
In alternativa saresti capace di "denobulanizzare" un altra foto del pv? *-*
PG: Four of Nine
Specie: liberated borg
Role Code Richiesto: Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): ------
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): https://startrekgdr.ga/di/FL4N/fourofnine.jpg
me lo sarei fatto da solo LOL ma non riesco a mettere l'immagine, se nel codice metto "fourofnine" non funziona help ^^'
PG: Feezal Mettus
Specie: Denobulan
Role Code Richiesto:Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): -----
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): link dell'immagine anche non ritagliata
Ho un problema. Quando ho scelto il pv di Mettus ho trovato questa immagine manipolata di Sean Murray (dato che di denobulani in ST se ne sono visti pochi non potevo scegliere un PV canon) ma ora mi ritrovo con questa sua unica immagine che non riesco assolutamente ad utilizzare per fare qualcosa di decente per il role code avanzato. Neris, questo è un SOS ^^' riesci a fare qualche immagine figa per un denobulano ingegnere della flotta sulla Voyager? Sarebbe grandioso ç.ç
In alternativa saresti capace di "denobulanizzare" un altra foto del pv? *-*