Questa discussione è chiusa

TFB Shutdown, part II: "Heghlu'meH QaQ jajvam"
#3

Failure is not an option

Enomis Curzon | Joined Trill


Il teletrasporto era una cosa che proprio non aveva considerato potesse essere un opzione dei Klingon. Erano a due passi, solamente due dalla sala comando ed ecco la dematerializzazione.
Durante i brevi istanti della rimaterializzazione in quella cella Klingon a Curzon sembrò di poter vedere il suo primo ufficiale spuntare dal condotto con una faccia sconvolta, come se avesse voluto aiutare. Quello sguardo, più che sconvolto era quello di pura impotenza di fronte agli eventi che la stavano travolgendo in quel momento.

Avesse mangiato qualcosa nelle ore precedenti -ora ringrazia di non averlo fatto, di essersi tenuto la fame- avrebbe sicuramente vomitato tutto sul pavimento zozzo di quella nave. I Klingon non sono proprio maniaci della pulizia ma lì si trattava di igiene base, che ovviamente mancava... Probabimente pensano che ciò che non uccide fortifica, compreso lo sporco incrostato.

Alzando lo sguardo e portandolo un po' più in su ecco che vide un Targ, e quella fu la risposta a tutte le domande sulla pulizia, non che avesse davvero tempo di pensare troppo... Subito un Klingon lo apostrofò in malo modo. La sua reazione fu da vero signore, non rispose e distolse lo sguardo. Ulteriori problemi con i Klingon non avrebbe voluto averli mai più, e la cosa non è cambiata ora che ne aveva di nuovi.

"Parla in standard, Kalos.... Lei non ti capisce, avreste dovuto prendere solo me. Lascia che mi stia accanto, non farà nulla, vero?"
chiese conferma anche a lei, come a suggerirle di fare così, dare l'impressione che la cosa sarebbe durata poco, rapido e indolore.

"Credo che tu voglia parlare con Danix...." Lasciò la frase in sospeso, e sospirò in attesa della risposta.






Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)