23-02-2017, 11:10 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2017, 11:09 AM da ChrisBlackthorn.)
Failure is not an option
Enomis Curzon | Joined Trill
Immagino di sì, pensò, dato che non ottenne risposta da Kalos, sospirò e diede un'occhiata a Midway e poi con le labbra le sorrise in un modo che pensava l'avrebbe rassicurata. Quando il campo di forze fu disattivato seguì la scorta Klingon, senza astenersi dal rispondere a Kalos circa quelle che erano le sue intenzioni avrò bisogno di concentrazione, di tempo... sospirai e aggiunsi prima che potesse replicare e di silenzio, vi voglio fuori quando inizierò... soppesò bene quelle parole, in un misto di cordialità e determinazione quasi ipnotico, o almeno quella era l'intenzione. Voleva che il Klingon acconsentisse.
Una volta dentro l'alloggio, si avvicinò a Midway senza curarsi troppo di cosa facevano i Klingon e cominciò a spiegarsi meglio. Mi spiace che tu sia stata coinvolta, non sarebbe dovuto accadere... il suo tono era dispiaciuto per davvero, le mani andarono a poggiarsi delicatamente sulle spalle di lei e ne percepirono la temperatura fredda. Un brivido gli percorse i polpastrelli, ma non lasciò la presa e le sue mani, semplicemente, si adattarono alla temperatura. Forse è meglio che ora ti spieghi un paio di cose l'accompagnai verso quello che doveva essere il letto e le feci cenno di sedersi accanto a me. Nella mia specie, i trill, alcune persone portano in sé un parassita nativo del nostro pianeta e dunque noi diventiamo per lui gli ospiti. E' una scelta personale, un grande onore su Trill, per diventare ospiti bisogna superare un addestramento molto mirato che non tutti superano. I simbionti hanno un'aspettativa di vita di moltissimi anni e possono arrivare ad avere anche più di quattro o cinque ospiti nel corso della loro vita... Come ti dicevo Danix fu un mio ospite molti anni or sono, fu coinvolto in un affare con i Klingon e fu ucciso, ma custodì un segreto a cui gli ospiti successivi di Curzon non possono accedere. L'unica opzione che ci rimane è il Rito dell'Emersione, un antico rituale nel quale l'ospite cede il passo al simbionte nel completo controllo del suo corpo e riemerge tramite la coscienza del simbionte la coscienza dell'ospite precedente, mi segui fin qui?
Rimase sul letto con lo sguardo fisso su Midway, pronto a dare qualche spiegazione più specifica, con la coda dell'occhio rimaneva allerta circa i movimenti dei Klingon, l'orecchio teso sulle loro conversazioni eventuali.