05-03-2017, 09:41 PM
Failure is not an option
Enomis Curzon | Joined Trill
Non ho mai partecipato a un rito dell'emersione rispose a bruciapelo, salvo poi aggiungere qualche dettaglio. La voce era ben ferma, forse la faceva grossa solo per rassicurare Midway, lui dal canto suo un po' proeoccupato lo era, ma cercava di tenere il volto ben disteso. L'unica cosa che poteva tradirlo erano le macchie tipiche dei trill sulla pelle, che si erano scurite segno della tensione del momento... Ma era certo che se anche qualcuno se ne fosse accorto, non avrebbe saputo interpretarlo come un segnale del suo stato mentale. però so come si fa, ed in teoria non dovrebbero esserci problemi... Dovrò fare tutto io, solitamente questo rito è presieduto da un guardiano non si soffermò più di tanto sui dettagli, ma Midway poté capire che il rito doveva iniziare subito.
Enomis si mise a terra, riluttante dato che si trattava di una cella klingon per niente pulita e incrociò le gambe come per iniziare a meditare, rivolse un ultimo sguardo verso Midway evita che i Klingon mi interrompano la guardò con sguardo di supplica, come a voler dire che era davvero una cosa importante, poi chiuse gli occhi e iniziò a respirare ritmicamente.