Questa discussione è chiusa

TFB Shutdown, part II: "Heghlu'meH QaQ jajvam"
#10

Failure is not an option

Enomis Curzon | Joined Trill


Enomis non sapeva ancora se poteva riporre in Midway il 100% della sua fiducia, ma confidava nel fatto che per uscire da quella situazione per l'androide non ci fosse altra alternativa che collaborare con lui. Ed in effetti l'ultima cosa che vide prima di chiudere le palpebre fu proprio Midway che si portava tra lui e i Klingon, intimandoli di non interromperlo. I Klingon capirono, c'ero uno strano interesse da parte del capitano a lasciare Enomis in pace, tanto che ad un certo punto i Klingon se ne andarono affermando che sarebbero tornati quando il Trill fosse stato pronto.

Chiuse le palpebre il Comandante di Earth Spacedock non era esattamente sicuro di ciò che faceva, non era nemmeno sicuro del fatto che ne sarebbe uscito illeso, ma confidava in Curzon e nella sua saggezza ed esperienza. Concentrò le sue attenzioni sul battito del suo cuore e sulla respirazione, lasciando a Curzon il completo controllo del rito. Era ancora seduto a gambe incrociate, con gli occhi chiusi e per chi dovesse vederlo sembrava immobile, eccezion fatta per la respirazione lenta e ritmata.

Enomis, zhian'em vok... Tu Curzon, zhian'taniem ress... Zhianar'par, Danix garu'koj... le parole in lingua Trill gli fluirono fuori dalla bocca come una filastrocca, ben ritmate, con molte pause, quasi come se stesse cantando. Il tono di voce era leggermente più profondo del suo solito e le macchie sulla sua pelle risultavano schiarite, impallidite molto più del solito.

Infine il corpo di Enomis si risvegliò in preda ad uno spasmo e fece un respiro profondissimo... Proprio come se avesse trattenuto il fiato a lungo e stesse riemergendo ora.

di nuovo, no master a questo giro Smile
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)