Questa discussione è chiusa

TFB Shutdown, part II: "Heghlu'meH QaQ jajvam"

1/3 - rito dell'emersione
Failure is not an option

Enomis Curzon | Joined Trill

Fu così, con quel respiro, che Danix riprese possesso del corpo di Enomis. Non era esattamente Danix, ma l'impronta mentale da lui lasciata nel simbionte, che ora aveva preso il controllo e che quindi, in effetti, stava "guidando" il corpo dell'ospite attuale di Curzon.

Si alzò a fatica, ma ce la fece con meno problemi di quanti non averebbe pensato. Dov'è Kalos? la sua voce era uguale, ma allo stesso tempo diversa da quella di Enomis. Il tono era in qualche modo più cattivo. Chiamali, androide! si avvicinò a lei e la scrutò per bene non posso credere che sarei tornato ad essere un ufficiale della flotta commentò tastando con le mani l'uniforme di Enomis con aria decisamente schifata.

Poi iniziò ad urlare contro la porto Forza Kalos, purtroppo non posso stare qui ancora per molto! Vuoi o no sapere dove ho nascosto i tesori del tuo casato? in effetti il suo tono era decisamente criminale. Era forse questo il segreto che Enomis voleva nascondere? Che il suo simbionte, una volta, era stato ospitato da un criminale? Il processo di selezione era andato male o cosa?

Lui era ancora cosciente di tutto, ma non aveva il controllo del corpo. Avrebbe potuto riprenderlo in qualsiasi momento, ma sarebbe stato tutto inutile, era condannato a soffrire in silenzio ancora per qualche minuto, poi avrebbe dovuto spiegare tutto a Midway e cosa ancora peggiore, alla flotta... Quando avrebbe fatto ritorno su Earth Spacedock.

Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)