Questa discussione è chiusa

TFB Missione sulla Luna: Una missione per la U.S.S. Essex
#5

John Ruthven

Human

"In un'altra situazione le vieterei assolutamente di riferire qualsiasi informazione riguardante questa missione al suo equipaggio, tranne per quanto riguarda gli ufficiali di più alto grado e di cui lei si fida di più." Furono le parole dell'ammiraglio. "Ma, visto come è stato portato avanti fino ad adesso il problema, non ritengo che cambierebbe molto se alcune informazioni venissero rilevate, anche perché il personale della Flotta a conoscenza della situazione sembra allargarsi a macchia d'olio. A questo punto bisogna intervenire il prima possibile. Le chiedo soltanto di rivelare lo stretto necessario e nulla di più."

"Il grado seclar nove è stato attribuito dall'ammiraglio Emil Sheppard, il 'capitano' della U.S.S. Constellation." Continuò Ruthven, senza sapere esattamente quanto il suo interlocutore sapesse sul capo della Sezione 31. "Su di lui posso solo dirle che ha cercato di portare a termine la missione a modo suo, e i risultati... non sono stati soddisfacenti. Ma sembra essersi preso qualcosa, quindi il suo ufficiale medico è stato così gentile da toglierlo temporaneamente dal servizio attivo." Non poté evitare che un leggero sarcasmo trasparisse dalle sue parole, nell'ultima frase. In effetti, quando aveva sentito che Sheppard non era più a capo della missione, gli era venuta voglia di stappare una bottiglia di champagne.

"Una certa organizzazione" Proseguì, rimanendo volutamente vago. Dopotutto, non aveva la minima intenzione di mettere in mezzo l'Intelligence in qualcosa in cui non centrava nulla, e non poteva nemmeno ammettere che la Sezione 31 esisteva davvero. "ha scoperto qualcosa di interessante su una base posizionata sulla Luna terrestre. A quanto pare, è possibile che sia controllata dai klingon e che in essa stia venendo costruita un'arma in grado di colpire la Terra, magari lo stesso Quartier Generale della Flotta. Emil Sheppard aveva intenzione di indagare col suo equipaggio, ma la sua nave ha avuto un'avaria. Di conseguenza il Comando ha pensato di contattare lei, in modo che la U.S.S. Essex potesse offrire appoggio al primo ufficiale Korinna Suder e all'equipaggio della Constellation. Nonostante io non mi fidi molto dell'organizzazione che ci ha fornito queste informazioni, non si può certo dire che i loro agenti non siano bravi nel loro mestiere. Di conseguenza, sarebbe una buona idea avere una nave pronta ad intervenire nel caso le cose si mettessero male."

"La sua, dunque, sarebbe una missione di supporto. A capo della missione ci sarà il capitano Korinna Suder. Le e il capitano Suder sceglierete i membri per formare delle squadre di esplorazione, che si fingeranno delle squadre scientifiche e tecniche, in modo da controllare quale è la reale situazione all'interno della base. In ogni caso, le sto inviando tutte le informazioni necessarie."
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Missione sulla Luna: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 27-04-2011, 09:01 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 27-04-2011, 11:06 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 28-04-2011, 05:12 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 28-04-2011, 06:25 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 28-04-2011, 09:31 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 28-04-2011, 10:13 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 30-04-2011, 07:44 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 01-05-2011, 01:24 AM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 04-05-2011, 09:00 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 04-05-2011, 10:21 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)