Questa discussione è chiusa

TFB Missione sulla Luna: Una missione per la U.S.S. Essex
#6

Edward Alan Harris

Augmented Human

Edward ascoltò le parole dell'Ammiraglio Ruthven con le mani congiunte sotto al mento. Quando egli finì di parlare, sul volto del Capitano comparve un leggero sorriso.
Ammiraglio, so dell'esistenza della Sezione 31 e conosco i quoi metodi. Fece una pausa e lasciò volutamente soppesare le sue parole. Poi riprese, calmo, diretto, autorevole. Mio padre ne faceva parte ed è arrivato a fare esperimenti sul suo stesso figlio pur di seguire gli ordini.
Riflettè sulle parole dell'Ammiraglio. Dunque Emil Sheppard, l'uomo di cui ho spesso sentito parlare, è il Capo della Sezione 31.
Ad Edward non piaceva la Sezione 31 per via del padre e di conseguenza non gli piaceva Sheppard, e questo nemmeno a Ruthven. Una cosa in comune.
La base sulla Luna potrebbe essere controllata dai Klingon...le informazioni sono della Sezione 31 quindi devono essere per forza vere, o sbaglio? Io non credo...se i Klingon fossero arrivati fino al nostro satellite ce ne saremmo accorti.
Forse Sheppard era stato rilevato dall'ufficiale medico della Constellation perchè in preda ad allucinazione, oppure a paranoia, e sulla Luna non c'era nessun Klingon. Del resto Sheppard stava andando ad indagare quando aveva avuto problemi...forse la missione sarebbe finita ancor prima di iniziare.
Che tipo di danni ha riportato la Constellation? Edward conosceva quella nave, classe Constitution e quasi identica alla Essex.
Un'altra domanda sorse nella mente di Edward. Dov'è adesso Emil Sheppard? Vi consiglio di tenerlo sotto stretto controllo prima che faccia altri danni o causi altri problemi.
Poi il Capitano riflettè ancora una volta sulla missione: una missione di supporto. Raggiungere la Constellation, attualmente sotto il comando di Korinna Suder e controllare che sulla Luna era tutto a posto. Conosceva Korinna, di vista ovviamente, anche lei aveva frequentato l'Accademia e aveva solo tre anni in meno di Edward. Una bella ragazza, se mi ricordo bene...Betazoide, tra l'altro.
Edward si riportò sulla terra e si rivolse nuovamente all'Ammiraglio. D'accordo, Ammiraglio, seguirò i Vostri ordini. Io tra pochi istanti avrei raggiunto Earth Spacedock, ma dov è in questo momento la Constellation?
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Missione sulla Luna: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 27-04-2011, 09:01 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 27-04-2011, 11:06 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 28-04-2011, 05:12 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 28-04-2011, 06:25 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 28-04-2011, 09:31 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 28-04-2011, 10:13 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 30-04-2011, 07:44 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 01-05-2011, 01:24 AM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Master - 04-05-2011, 09:00 PM
RE: Una missione per la U.S.S. Essex - da Egghy - 04-05-2011, 10:21 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)