04-05-2011, 09:00 PM
John Ruthven
Human
L'ammiraglio non poteva che essere d'accordo sulle affermazioni del capitano riguardo l'inaffidabilità delle intelligenze artificiali. Devo riuscire a trovare il modo di far spegnere la Midway. L'I.A. della Constellation, dopo questo incidente, rimarrà spenta per molto tempo, me ne assicurerò io stesso, ma non so proprio che pesci pigliare per bloccare quella della Midway. Pensò, un poco depresso dalla mole dei problemi che avrebbe voluto risolvere. Fino ad adesso si è comportata egregiamente. Ma l'incidente della Constellation potrebbe servirmi per dimostrare la pericolosità della Midway. Sempre che il suo creatore non riesca a salvare brillantemente la sua 'piccolina', dopotutto... tecnicamente, l'I.A. della Constellation non è stata creata da lui, ma dalla sezione 31.
"Il piacere è stato mio." Rispose, alle parole di Harris, convintissimo di questo punto. Dopotutto, questa conversazione gli aveva permesso di assicurarsi che il capitano Harris non era di certo dalla parte della Sezione 31, e di conseguenza sarebbe stato un possibile alleato nel caso lui avesse trovato il modo di colpire il cuore di quell'organizzazione. "Arrivederci capitano, magari ci incontreremo su Earth Spacedock."
E, con questo, chiuse la comunicazione. Dopotutto non poteva perdersi in chiacchiere, aveva una cosa da fare: fermare un certo ammiraglio che di certo stava combinando qualcosa su Earth Spacedock.
"Il piacere è stato mio." Rispose, alle parole di Harris, convintissimo di questo punto. Dopotutto, questa conversazione gli aveva permesso di assicurarsi che il capitano Harris non era di certo dalla parte della Sezione 31, e di conseguenza sarebbe stato un possibile alleato nel caso lui avesse trovato il modo di colpire il cuore di quell'organizzazione. "Arrivederci capitano, magari ci incontreremo su Earth Spacedock."
E, con questo, chiuse la comunicazione. Dopotutto non poteva perdersi in chiacchiere, aveva una cosa da fare: fermare un certo ammiraglio che di certo stava combinando qualcosa su Earth Spacedock.