12-03-2023, 06:09 PM
Korinna Suder
Betazoid
Oh, capisco... rispose Nat, riflettendo sulle parole del vulcaniano perdona la mia curiosità. Sono un cronista e non avendo mai lasciato il pianeta le culture aliene hanno un qualcosa di esotico che trovo avvincente. Sai, con Korinna stavamo valutando l'idea di iniziare a viaggiare. Ha deciso che comincerà ad accettare anche incarichi lontani dal pianeta, il che dovrebbe renderle più facile avanzare di carriera visto che per lei è importante... e stiamo cercando un modo in cui io e Tomi possiamo accompagnarla. L'editore per cui lavoro potrebbe essere interessato a dei resoconti di viaggio anche se la cosa non è ancora confermata. Sarà una bella avventura. disse, evitando di menzionare il fatto che questo gli avrebbe garantito di avere Tomi perennemente sotto controllo dato che difficilmente avrebbe potuto sparire su un'astronave. Inoltre aveva tutta l'intenzione di occuparsi personalmente della sua educazione. Korinna probabilmente lo sospettava, e anche se aveva messo in chiaro che avrebbe preferito un insegnante, non avevano ancora preso una decisione definitiva su quell'aspetto e Nat era convinto di poterle far cambiare idea.
Lungi dal chiarire la situazione, quella risposta lasciò Korinna ancora più perplessa Mestral lo sa? chiese, incredula che il vulcaniano potesse aver insistito tanto per avere un figlio sapendo che la gravidanza avrebbe potuto costituire un rischio sia per T'Dal che per il bambino. ... e comunque non spiega la tua reazione nei miei confronti. Da quando in qua una semplice constatazione è così offensiva? Pensavo potessimo esprimere liberamente le nostre opinioni tra di noi. brontolò, ferita da quel cambiamento unilaterale di quella che riteneva una norma sociale stabilita.
Lungi dal chiarire la situazione, quella risposta lasciò Korinna ancora più perplessa Mestral lo sa? chiese, incredula che il vulcaniano potesse aver insistito tanto per avere un figlio sapendo che la gravidanza avrebbe potuto costituire un rischio sia per T'Dal che per il bambino. ... e comunque non spiega la tua reazione nei miei confronti. Da quando in qua una semplice constatazione è così offensiva? Pensavo potessimo esprimere liberamente le nostre opinioni tra di noi. brontolò, ferita da quel cambiamento unilaterale di quella che riteneva una norma sociale stabilita.